GennyGenny
Nuovo forumer
Ma a quanto e' fissato il trigger cedola??Plug Power oggi down del 5,5% e attualmente è sotto trigger cedola
Ma a quanto e' fissato il trigger cedola??Plug Power oggi down del 5,5% e attualmente è sotto trigger cedola
Plug Power quota intorno a 28,94 con valore di strike a 24,58 con barriera 60% e il trigger cedola??Ma a quanto e' fissato il trigger cedola??
I due americani sono titoli con una grande volatilità. Questo certificato non è per cassettisti, e nessuno ti potrà dire se l'acquisto è buono o no.Certo, ma io non sono esperto. Sono solo in fase sperimentale: e quindi appunto chiedevo se l'avevo fatta grossa, o se era rimediabile, o se magari era un buon colpo ?
SUlla scheda di C&D c'è tutto.Plug Power quota intorno a 28,94 con valore di strike a 24,58 con barriera 60% e il trigger cedola??
OK. Ho confuso io. Pensavo si parlasse di DE000HV4MMR1SUlla scheda di C&D c'è tutto.
Il trigger cedola è al 70% dello strikeScheda certificato : XS1575029993
www.certificatiederivati.it
Plug Power strike 50,23 usd --- > Trigger cedola: 35,16 usd
Certo, ma io non sono esperto. Sono solo in fase sperimentale: e quindi appunto chiedevo se l'avevo fatta grossa, o se era rimediabile, o se magari era un buon colpo ?
Un tizio sta guidando la macchina in autostrada, tranquillo. Accende la radio per passare il tempo…Veramente. Si vedono sempre più atteggiamenti "patologici" (sempre mia opinione) sui books...
Pure io sono in attesa, speriamo bene.Binck ha pagato venerdì la cedola del XS2121094101 (il click-on con Technip), ma non il capitale.
Directa ha già rimborsato tutto.
Adesso inizia il terrore, ne ho tanti e se non li rimborsassero sarebbe un grosso guaio.
Man mano che scadono sposto i soldi, ma se li tengono in ostaggio ho finito di operare.
Pure io sono in attesa, speriamo bene.
Mica hai già provato a scrivergli?