Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Certo, ma io non sono esperto. Sono solo in fase sperimentale: e quindi appunto chiedevo se l'avevo fatta grossa, o se era rimediabile, o se magari era un buon colpo ?
I due americani sono titoli con una grande volatilità. Questo certificato non è per cassettisti, e nessuno ti potrà dire se l'acquisto è buono o no.
Se nella prossima settimana vedi Plug Power partire con un +10%, allora potresti vendere ad un buon prezzo.
Ma qui è inutile pensare ad agosto o addirittura al 2026...
Segui giorno per giorno e valuta il tuo eventuale gain.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Veramente. Si vedono sempre più atteggiamenti "patologici" (sempre mia opinione) sui books...
Un tizio sta guidando la macchina in autostrada, tranquillo. Accende la radio per passare il tempo…

… Ad un certo punto si interrompe bruscamente la musica e sente una voce:

– ATTENZIONE ATTENZIONE! C’È UN MATTO CHE GUIDA CONTROMANO IN AUTOSTRADA!!!

Perplesso e confuso, l’uomo guarda la strada ed esclama allarmato:

– UN MATTO!?!??! QUI SONO TUTTI MATTI!!!!
 

Siloso

Forumer storico
Binck ha pagato venerdì la cedola del XS2121094101 (il click-on con Technip), ma non il capitale.
Directa ha già rimborsato tutto.
Adesso inizia il terrore, ne ho tanti e se non li rimborsassero sarebbe un grosso guaio.
Man mano che scadono sposto i soldi, ma se li tengono in ostaggio ho finito di operare.
Pure io sono in attesa, speriamo bene.
Mica hai già provato a scrivergli?
 

enmontic

Forumer storico
Pure io sono in attesa, speriamo bene.
Mica hai già provato a scrivergli?

non gli ho ancora scritto perché volevo aspettare un attimo prima di aprire un secondo fronte dopo quello del certificato ubs non rimborsato dopo due mesi e mezzo

anzi, un terzo fronte dato che causa mancanza di spazio avevo spedito loro DUE moduli di richiesta trasferimento scrivendo in grassetto sottolineato ATTENZIONE I MODULI SONO DUE... risultato: ne hanno preso in considerazione solo uno (dopo quaranta giorni), l’altro non se lo sono filato e mi ritrovo con metà dei titoli ancora da trasferire, e di venderli non se ne parla

ti chiedo per piacere se intanto puoi scrivergli tu, domani vedo se farlo anche io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto