Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
UK CPI (M/M) May: 0.6% (est 0.3%; prev 0.6%) UK CPI (Y/Y) May: 2.1% (est 1.8%; prev 1.5%) UK CPI Core (Y/Y) May: 2.0% (est 1.5%; prev 1.3%)
 

genoalè

Forumer storico
non gli ho ancora scritto perché volevo aspettare un attimo prima di aprire un secondo fronte dopo quello del certificato ubs non rimborsato dopo due mesi e mezzo

anzi, un terzo fronte dato che causa mancanza di spazio avevo spedito loro DUE moduli di richiesta trasferimento scrivendo in grassetto sottolineato ATTENZIONE I MODULI SONO DUE... risultato: ne hanno preso in considerazione solo uno (dopo quaranta giorni), l’altro non se lo sono filato e mi ritrovo con metà dei titoli ancora da trasferire, e di venderli non se ne parla

ti chiedo per piacere se intanto puoi scrivergli tu, domani vedo se farlo anche io
XS2121094101 Ho scritto stamattina a Binck
 

NoWay

It's time to play the game
FARO SULLA FED Oggi la decisione della #FederalReserve sulla politica monetaria Per Jonathan Golub, Credit Suisse, la Fed non sta facendo nulla per segnalare che sta per aumentare i tassi a breve
 

NoWay

It's time to play the game
La maggior parte degli economisti si aspetta che la Fed dica che vede l’aumento dell’inflazione solo temporaneo, il che le consentirebbe di mantenere stabile il suo sostegno ai mercati. D’altro canto, pero', il meeting potrebbe offrire il primo segnale che la Fed sta riflettendo su quando iniziare a rallentare i suoi acquisti di obbligazioni.
 

skolem

Listino e panino
Dura presa di posizione del numero uno di Consob, Savona: le criptovalute sono un "investimento sul nulla", le autorità devono prendere posizione perchè "sono un fiume in piena con rischi per la tutela del risparmio".
 

skolem

Listino e panino
Nvidia Corp potrebbe non essere in grado di concludere entro marzo 2022 l'acquisizione da 40 miliardi di dollari dell'azienda di chip britannica Arm, a causa della riluttanza delle autorità europee nel considerare il caso fino a dopo la stagione estiva.
Nvidia ha annunciato l'accordo con Arm l'anno scorso, innescando immediate critiche nel settore dei semiconduttori, nel quale il gruppo britannico è da tempo un player neutrale, offrendo licenze di importanti proprietà intellettuali a clienti altrimenti considerati rivali, come Qualcomm Inc , Samsung Electronics Co Ltd e Apple Inc .

Domanda: ma ARM è britannica, cosa c'entrano le autorità europee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto