Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Incrementato IT0005372641. A volte anche mettersi sul book senza partecipare a scannamenti vari dà i suoi risultati...

E mo rispondiamo pure al fenomeno che continua a quotarmi dicendo, come i suoi amici, il falso (messaggio poi cancellato per chi non lo avesse letto). Su questo certificato io ho inserito un unico ordine d'acquisto per 15 pezzi a 1086 ed ho avuto un eseguito di 10 pezzi (gli altri 5 sono ancora lì).
Vedete veramente di farla finita perchè avete tirato troppo la corda e non sto più ai vostri giochini...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Incrementato IT0005372641. A volte anche mettersi sul book senza partecipare a scannamenti vari dà i suoi risultati...
mi avevi già scavallato a makkinetta, (come tuo solito) io sono quello con 10 a 1085,47
Immagine.png
 

gianni76

Forumer storico
Questa mattina dopo aver staccato la cedola si è posizionato a 93.10 contro i 93.30 di Lunedì, con il WOF Nokia che ha perso il 3,7%.
Se non è un vero e proprio mispricing, diciamo che è un MM un po' confuso.
Si, con Nokia in forte ribasso anche oggi e con la cedola 0,8% staccata oggi (è ex-cedola adesso) il prezzo esposto stamane era troppo alto.
Ma già ora ha abbassato il bid e il titolo è più in linea con la realtà, anche se dovrebbe forse scendere ancora qualche centesimo.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi rileva l'XS2236107574. Magari ci potrebbe essere qualche scarico. Io non sono sul book perchè il margine per me (o meglio per le mie size) è troppo piccolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto