Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Nessuno ha fatto notare che oggi Binck non permette più l'acquisto di certificati? ... o capita solo a me!

é vero, ho provato anche io, non é più possibile

la fine di un'epoca, almeno per me. sui certificati era di gran lunga la migliore, per non parlare di quando offriva la possibilità di andare in leva all'1.75% con marginazioni molto molto basse (sono stato in leva anche di 1.5 milioni)
 

NoWay

It's time to play the game
Eurozone Labour Costs (Y/Y) Q1: 1.5% (prevR 2.8%; prev 3.0%) Wages In Eurozone Q1: 2.2% (prev 3.5%)
 

NoWay

It's time to play the game
é vero, ho provato anche io, non é più possibile

la fine di un'epoca, almeno per me. sui certificati era di gran lunga la migliore, per non parlare di quando offriva la possibilità di andare in leva all'1.75% con marginazioni molto molto basse (sono stato in leva anche di 1.5 milioni)

Però bisogna anche dire che ha avuto a lungo problemi a censire...
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:...

LA CRIPTO FEBBRE DEGLI HEDGE FUND Ricerca Intertust: 100 CFO di HedgeFunds prevedono di aumentare l'esposizione alle crypto arrivando fino al 7,2% dei portafogli entro il 2026. Giles Keating, dir. Bitcoin Suisse, si aspetta nuovi massimi per il Bitcoin nel 2022
 

gianni76

Forumer storico
XS1520272144 secondo me è da vendere di corsa a 99,25 (come molti di noi hanno già fatto)
togli i 12 eur di cedola (più che scontata fra 1 mese) e i 99,25 diventano 87,25.
Puoi darmi a quel prezzo qualche altro certificato il cui wo è Unicredit (uno dei titoli che ha mostrato più forza negli ultimi 3 mesi) 17-18% dallo strike, con cedola 8% annuale? Cortesemente passami l'ISIN se c'è io vado a comprarlo subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto