Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Hai ragione, ma siamo sempre alle solite. Più non rispondi e più tolleri e più questi cercano di farti passare per fesso...
Invece sei molto bravo, visto che riesci spesso a spuntare ottimi acquisti.
Quello che non capisco è perchè ogni tanto scrivi post criticando le dinamiche che si vedono su certi book in cui ci si scavalca.
Anche l'altro giorno, hai iniziato tu con un post e poi ti ha risposto @The_105_Zoo generando discussioni.
Visto che non c'è niente di illegale nel continuare a rilanciare sui book, non capisco perchè lamentarsi, ognuno passa il tempo come meglio crede. Questo si può dire?
 

Renatorino

Be the change you want to see
Tui è il principale tour operator dell'UK e contava molto sulle riaperture per le vacanze estive inglesi (che sono tipicamente sempre a Luglio).
Già l'annuncio ella rimozione del Portogallo dalla green list qualche settimana fa aveva fatto tremare. Ma poi la decisione di Boris J. di posticipare le riaperture generali delle attività in Inghilterra di 4 settimane ha chiaramente fatto saltare quasi tutti i piani di vacanze estive....
Purtroppo TUI è la vittima sacrificale.

Dal lato positivo c'è da sperare che si tratti di un ritardo e basta. Magari se ste varianti delta non si espandono troppo potrà recuperare terreno fra fine luglio e agosto. Magari qualcuno farà elle crociere nel mediterraneo anche a settembre-ottobre.
Io mi attendo la situazione migliorata di molto alla prossima rilevazione di Dicembre e intanto mi accontento della cedola....
Ma TUI non è tettesko?
 

gianni76

Forumer storico
Ma TUI non è tettesko?
la società è registrata in Germania, ma opera in tutto il mondo (anche in Italia correggo: in Italia ha cessato l'attività di tour operator a marzo 2020 anche se ha altre piccole attività nel settore entertainment derivate da un'acquisizione del 2018).
E' il tour operator n.1 del Regno Unito e da lì vengono molti dei suoi profitti (agli inglesi piacciono molto le spiagge portoghesi, spagnole e italiane dove TUI li porta con aerei propri e dove organizza vacanze in villaggi turistici...).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto