Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
mi chiedo perché uno abbia voluto buttare via 73*4,8=350,4 eur più commissioni
Forse era un no-vax: hanno pulsioni incontrollabili...
Basito pure io. Forse voleva mettersi in bid e invece ha schiacciato ask :rolleyes:

non son stato io (magari arrivassi a quelle esposizioni per singolo certificato), ma non mi pare nulla di eclatante... si lascia per strada mezzo punto a fronte di avere denaro subito e non tra 8-9 giorni. Probabilmente ha avuto un occasione migliore !
 

fff

Forumer attivo
La butto lì... ma se adesso AstraZeneca rifacesse i test che ha fatto CureVac per l'ammissione, con le nuove varianti che girano, che percentuale avrebbe di copertura?
Possibile che quelli di CureVac si siano accorti adesso della bassa copertura del loro vaccino? Non è che hanno lavorato, come gli altri vaccini, su varianti meno potenti? Se fosse così, ci sarebbe da preoccuparsi, non tanto per CureVac quanto per l'efficacia di quelli attuali con le nuove varianti.
Pare che i risultati di Curevac siano condizionati dalla variante Epsilon che circola in America, nel sud in particolare.
 

NoWay

It's time to play the game

"Un collasso del settore finanziario potrebbe essere un grosso problema per i mercati se questo trend dovesse persistere"... l'ottimismo è il sale della vita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto