Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Ne ho acquistato un chip anch'io (a 898,15), ed il book dice che il prezzo è aumentato del 7,55%.
Voi dite che il prezzo di 920 è basso; però non mi fa inserire l'ordine di vendita nemmeno a 930. Come si spiega ?
Troppo scostamento di prezzo rispetto al valore in bid del MM; non so che intermediario hai ma Fineco, per esempio, ti fa inserire l ordine solo chiamandoli..

NoWay

It's time to play the game
Italian Prime Minister Mario Draghi says more stimulus is needed to restore economic growth to its pre-pandemic level

Guni

Keep calm and trade on
credo che siamo rientrati in molti sugli scarichi di stamattina. volumi alti nel giro di una mezzora e certificato che si e' riallineato sui livelli del MM.
MM che si e' messo a vendere o consulente che ha fatto girare il portafoglio dei propri clienti?

Nel mio caso (ma non sono certo l'unico) nessuno dei due che hai detto: a metà mattina, vista la brutta giornata che aveva UCG, sono uscito a 96.76

skolem

Listino e panino
In realtà non si spiega nulla neanche in quell'articolo:

Cosa è successo al token TITAN?
Il prezzo di questo “pacco” è stato pompato dalle parole di Mark Cuban, il quale il 13 giugno aveva scritto del suo coinvolgimento nel progetto attraverso il DEX QuickSwap, offrendo la sua liquidità in DAI per supportare gli scambi (DAI/TITAN).
Quindi la corsa all’acquisto da parte dei suoi follower, ma qualcuno dietro le quinte (una balena?) con ampie disponibilità del token già operava e così quando il prezzo è cresciuto ha venduto tutto per incassare il guadagno a danno degli altri. I mercati sono stati inondati del token TITAN da poco coniato e il suo prezzo è sceso a poco più che zero.

Che differenza c'è tra questo token TITAN e il DogeCoin, se sostituisci Mark Cuban con Elon Mask?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto