Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Bayer Submits Regulatory Applications For Oncology Treatment Investigational Combo Of Aliqopa (Copanlisib), Rituximab In US, EU
 

orsoseduto

Forumer attivo
XS1520272144 ricomprato
A colpi di venditori sui bid retail mi sembra si sia definitivamente assestato sul bid del MM. fino ad una settimana fa scambiava stabilmente 4-5€ sopra al MM. Diciamo che con il famoso calcolo del valore includendo le cedole in pancia (metodo che ancora non ho capito se abbia senso o meno...) siamo in area 80, livello dei primi di maggio quando UCG stava sotto 9... a me sembra buono ma evidentemente a guardare dal book molti dissentono....
 

skolem

Listino e panino
Turbolenze tutt'altro che finite sui TBOND.
Stamattina comprati a mani basse abbattendo il rendimento e adesso venduti:

1624279245957.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
 

mk79

Money often costs too much
A colpi di venditori sui bid retail mi sembra si sia definitivamente assestato sul bid del MM. fino ad una settimana fa scambiava stabilmente 4-5€ sopra al MM. Diciamo che con il famoso calcolo del valore includendo le cedole in pancia (metodo che ancora non ho capito se abbia senso o meno...) siamo in area 80, livello dei primi di maggio quando UCG stava sotto 9... a me sembra buono ma evidentemente a guardare dal book molti dissentono....

XS1520272144
Presi io, gli ultimi a 91,xx

..Unicredit ha dato un segno di vita :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto