Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bayer Submits Regulatory Applications For Oncology Treatment Investigational Combo Of Aliqopa (Copanlisib), Rituximab In US, EU

XS1520272144 ricomprato
A colpi di venditori sui bid retail mi sembra si sia definitivamente assestato sul bid del MM. fino ad una settimana fa scambiava stabilmente 4-5€ sopra al MM. Diciamo che con il famoso calcolo del valore includendo le cedole in pancia (metodo che ancora non ho capito se abbia senso o meno...) siamo in area 80, livello dei primi di maggio quando UCG stava sotto 9... a me sembra buono ma evidentemente a guardare dal book molti dissentono....

Turbolenze tutt'altro che finite sui TBOND.
Stamattina comprati a mani basse abbattendo il rendimento e adesso venduti:

1624279245957.png

A colpi di venditori sui bid retail mi sembra si sia definitivamente assestato sul bid del MM. fino ad una settimana fa scambiava stabilmente 4-5€ sopra al MM. Diciamo che con il famoso calcolo del valore includendo le cedole in pancia (metodo che ancora non ho capito se abbia senso o meno...) siamo in area 80, livello dei primi di maggio quando UCG stava sotto 9... a me sembra buono ma evidentemente a guardare dal book molti dissentono....

XS1520272144
Presi io, gli ultimi a 91,xx

..Unicredit ha dato un segno di vita :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto