Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart2002

Forumer attivo
Sì, sono sicuro. In alto a dx c'è un bottone "Push" e se lo attivo in dati sono aggiornati realtime. Come ti dicevo pero' ho entrambe le informative attive MOT e TLX.
Nelle preferenze c'è l'impostazione "streaming" per avere la frequenza piu' alta.


Ho appena fatto un confronto tra aggiornamento prezzi Binck e app IW Trading+ ed i book sono aggiornati allo stesso istante ;)
grazie del riscontro, per quanto mi riguarda il passaggio da binck ad altri operatori si sta rivelando complicato :wall:
 

mk79

Money often costs too much
grazie del riscontro, per quanto mi riguarda il passaggio da binck ad altri operatori si sta rivelando complicato :wall:

Dillo a me!!
Mica sono poi così soddisfatto dei servizi di IW..

A parte le commissioni che sono buone, il resto non è paragonabile a Binck: niente rimborso bollo ed il pagamento è pure trimestrale, no multicurrency, niente di simile alla mitica "convenzione Judo" per la marginazione, no modifica prezzo eseguiti parziali, no ordini multiday sui certificati, compensazione solo a chiusura plus cedole. E per finire in bellezza c'è pure l'incognita Fideuram, quando si concretizzerà l'acquisizione.

Ti basta ?! :d:
 

NoWay

It's time to play the game
ti leggo perchè ogni 100 lamentele posti una cosa interessante:d::d:

Ora... io so che scherzi perchè il nostro rapporto va ben al di là di uno scambio di opinioni su un forum, però a livello generale non ti nascondo che ormai la misura è colma. Certi personaggi devono stamparsi bene in testa che io non penso né scrivo ciò che vogliono loro. Non gli sta bene? Sanno come fare...
 

Raffo23

Nuovo forumer
Avrei una domanda per gli esperti di questo ottimo forum: mi è capitato di aver consigliato l'acquisto ad un amico il certificato JE00BLS3J007 su Credit Agricole in quanto lo ritenevo poco rischioso. Ebbene tale amico non è riuscito a comprarlo tramite l'homebanking di Banca Fideuram in quanto sostengono che sia troppo rishioso e non hanno caricato il KID per la tutela dei risparmiatori. Vi sembra una cosa posssibile? Sinceramente mi sembra una cosa molto strana...
 

NoWay

It's time to play the game
Avrei una domanda per gli esperti di questo ottimo forum: mi è capitato di aver consigliato l'acquisto ad un amico il certificato JE00BLS3J007 su Credit Agricole in quanto lo ritenevo poco rischioso. Ebbene tale amico non è riuscito a comprarlo tramite l'homebanking di Banca Fideuram in quanto sostengono che sia troppo rishioso e non hanno caricato il KID per la tutela dei risparmiatori. Vi sembra una cosa posssibile? Sinceramente mi sembra una cosa molto strana...

Mah... ancora ancora potrei capire se non lo facessero comprare al tuo amico per vincoli di Mifid, ma che non carichino il KID perchè loro lo reputano troppo rischioso mi sembra una grande esagerazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto