Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
Ieri XS1960406848 se non sbaglio ha rimborsato. Quindi non resta che attendere: possiamo notiziarci dell'avvenuto accredito di cedola e capitale ? Grazie
 

GennyGenny

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Ragazzi potete indicarmi un po' di ctf a cedola incondizionata da acquistare per avere un flusso cedolare fino a scadenza??
Grazie mille
 

FNAIOS

Buongiorno a tutti.
Ragazzi potete indicarmi un po' di ctf a cedola incondizionata da acquistare per avere un flusso cedolare fino a scadenza??
Grazie mille

DE000VQ6PYB7

Volatilità ti conosco eccome (con qualsiasi certificato a capitale condizionatamente protetto le cedole a scadenza le hai incassate a condizione che non precipiti tutto).
Ci ho messo il 3% del cap.

Da controllare Pinduoduoquattro, azienda cinese che ordini un campo de grano online e te porta 3 rosette del giorno prima.
 

bart2002

Forumer attivo
Io sto usando IW da qualche settimana.
Ci sono, devi pero' acquistare le informative MOT e TLX e poi attivare il push dall'app
Ciao, sei sicuro? Ho parlato ieri in chat con il call center e mi hanno detto che nell'app non c'è il push, si può solamente impostare pull col minimo intervallo dal menù Impostazioni\Preferenze
 

CarloConti

Forumer storico
Degli svariati certificate con Eni wo rimane uno dei più interessanti per me nel medio termine visto che, comprando ai valori attuali, ha un potenziale rendimento del 2,20% mensile (da valutare cmq attentamente per anche Intesa e lo stacco del dividendo di Eni prima della scadenza di Nov 2021)
DE000UV7WXG6 , secondo me, in questo ctf, è proprio ENI che spaventa. 9,17 non è una barriera tranquilla e circa 5 mesi sono tanti. Certo il rischio è ben pagato.
 

mk79

Money often costs too much
Ciao, sei sicuro? Ho parlato ieri in chat con il call center e mi hanno detto che nell'app non c'è il push, si può solamente impostare pull col minimo intervallo dal menù Impostazioni\Preferenze

Sì, sono sicuro. In alto a dx c'è un bottone "Push" e se lo attivo i dati sono aggiornati realtime. Come ti dicevo pero' ho entrambe le informative attive MOT e TLX.
Nelle preferenze c'è l'impostazione "streaming" per avere la frequenza piu' alta.


Ho appena fatto un confronto tra aggiornamento prezzi Binck e app IW Trading+ ed i book sono aggiornati allo stesso istante ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto