Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
FREXA0022915 piccolo incremento, è praticamente solo su ISP, con una cedola mensile dello 0,91, trigger a 1,72 (ISP) e barriera a 1,47. Margine 26% sulle cedole e del 37% sula barriera. Vero è che c'è il discorso dividendi ma è uno dei pochi che si riesce a prendere sotto la pari con "unico" sottostante e distanze abbastanza tranquille con un rendimento di tutto rispetto.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno, a volte vi leggo :)

Io pensavo che questo certificato fosse al giusto prezzo...Ho guardato CH0516980858 che ha sempre barriera a 6,5 e rende a scadenza il 10,5%, un punto meno dell'altro che però ha il pagamento delle cedole solo con Unicredito a 9€ e in più 5 titoli nel paniere.

Poi guardavo anche XS2024923984 che ha barrier ancor più bassa (a 5,79), qui il rendimento scende al 9% + o -, ma è quasi mon-sottostante.
L'ultimo non è molto scambiato, cosa ne pensate?
Personalmente, tra i certificate che dovrebbero "scaricare" cedole nel breve, continuo a preferire il IT0006745431 che ha un energetico anziché un finanziario xome WO..
 

Renatorino

Be the change you want to see
e vabbè resisto....... ma ogni tanto cedere alle tentazioni anche è piacevole.....
Trasgressivi al punto giusto
Ne parlavamo l'altro giorno. Applicare con rigore monacale la propria strategia d'investimento è un must per chi investe in certificati...
È una cosa che mi impongo da sempre. Ma non sempre riesco a resistere al fascino di certe sirene. Giuro! A volte mi accontento e godo, di meno ma godo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto