zerotituli
Forumer attivo
FREXA0022915 ask vicinissimo al bid MM
Dalla quotazione tedesca io vedo bid-ask circa 102,25/103,25....ma siamo sicuri che scambia in Germania?
Tu come facevi a fare arbitraggio? Potevi vendere una crypto comprata nell'exchange x sull'exchange y?In che senso non si può fare? Qualche anno fa io facevo arbitraggio sulle cryptovalute sui diversi exchange. Basta organizzarsi in maniera da avere liquidità su tutti i mercati in cui vuoi operare e poi avere un meccanismo per far girare questa liquidità da dove vendi a dove devi comprare.
Occhio che dovrebbe essere quotato solo sul TLX. I siti tedeschi indicano i prezzi del MM...
Goldman Sachs Express-Zertifikat, GB00BLRX2023 | comdirect Informer
WKN: A3GRHU, ISIN: GB00BLRX2023, Express-Zertifikat ► Goldman Sachs Internatl Mem.Ph.Autoc.C07.07.25 Alibaba aktueller Kurs, Charts & News anzeigenwww.comdirect.de
Non ho un conto su Comdirect, ma se qualcuno ce l'ha può provare senza problmi ad acquistare online...
Intendo dire che per usare la funzione trading online (live trading) devi avere un conto attivo con Comdirect e soldi sul conto.Borse LT Goldman Sachs. Puoi comprare da GS...
Si può fare ancora oggi. Devi avere liquidità disponibile e mezzi per spostarla rapidamente da un exchange ad un altro. Compri metti bitcoin da un account su un exchange AA a xx. La trasferisci nell'account sull'exchange BB dove ci sono bid alti e la rivendi. Fai fare il giro alla liquidità e ripeti...Tu come facevi a fare arbitraggio? Potevi vendere una crypto comprata nell'exchange x sull'exchange y?
Presi un poFREXA0022915 ask vicinissimo al bid MM
Eh esatto, secondo me non puoi fare la stessa cosa coi cert. Ciò che compri in germania lo vendi solo in germania.. credo ehSi può fare ancora oggi. Devi avere liquidità disponibile e mezzi per spostarla rapidamente da un exchange ad un altro. Compri metti bitcoin da un account su un exchange AA a xx. La trasferisci nell'account sull'exchange BB dove ci sono bid alti e la rivendi. Fai fare il giro alla liquidità e ripeti...
Devi fare attenzione agli spread (spesso elevatissimi) e ai costi di compravendita. Ma avevo anche scritto un programmino che faceva il monitoraggio in tempo reale e calcolava tutto....
Ho lasciato perdere alla fine perchè il settore era proprio marcio. Non mi fidavo più a lasciare nè soldi nè coin sugli exchange perchè non erano regolati e spesso sono accaduti veri e propri run del proprietario/lead programmer o sospensioni ingiustificate dei soldi sull'ccount ecc..
Quindi magari l'exchange con le migliori quotazioni ti esplodeva fra le mani e perdevi il capitale....