Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse può interessare JE00BGBBDM62 , si compra a 1011,3 e ci sono due cedole da 1,4 da ora al 19/8 quando rimborserà il capitale se Easyjet > 499 circa
Tornando al discorso di ieri sulla variante delta e i vaccini, anche da questi dati sotto mi pare evidente che la variante delta sia in grado di bucare parzialmente la copertura degli anticorpi vaccinali, ma è ancora più evidente che le ospedalizzazioni e le morti restano bassissime!
Comunque anche il Dax sta scendendo (ca. 15 bp di differenza, non sono poi cosi´ tanti).
Credo che l´ennesima crisi di governo italiana ormai non meravigli piu´ nessuno
Tornando al discorso di ieri sulla variante delta e i vaccini, anche da questi dati sotto mi pare evidente che la variante delta sia in grado di bucare parzialmente la copertura degli anticorpi vaccinali, ma è ancora più evidente che le ospedalizzazioni e le morti restano bassissime!