Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Non mi é chiara questa distinzione
In realta´ e´ piuttosto semplice: il vaccino ti fornisce gli anticorpi per *combattere* il virus.
Ed un virus lo puoi combattere se lo prendi.
Un vaccinato puo´ infettarsi, ma ha gli anticorpi. Per cui la sua positivita´ durera´ molto poco e nella stragrande maggioranza dei casi sara´ una positivita´ asintomatica, e soprattutto una positivita´ con la quale non finisci in ospedale, intubato, o peggio ancora incartonato.
 

fabriziof

Forumer storico
In realta´ e´ piuttosto semplice: il vaccino ti fornisce gli anticorpi per *combattere* il virus.
Ed un virus lo puoi combattere se lo prendi.
Un vaccinato puo´ infettarsi, ma ha gli anticorpi. Per cui la sua positivita´ durera´ molto poco e nella stragrande maggioranza dei casi sara´ una positivita´ asintomatica, e soprattutto una positivita´ con la quale non finisci in ospedale, intubato, o peggio ancora incartonato.
Io pensavo che un vaccinato non potesse infettarsi
 

skolem

Listino e panino
Io pensavo che un vaccinato non potesse infettarsi
Pare che oltre ad infettarsi, un vaccinato possa anche trasmettere il virus, nonostante possa superarlo in modo lieve o asintomatico.
Forse le persone molto fragili potrebbero comunque avere problemi, ma a questo punto diciamo anche che ogni anno muoiono di queste persone fragili per normali influenze (ecco perchè si fa il vaccino antiinfluenzale).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto