percefal
Utente Old Style
Di Maio si e´ proposto come nuova guida delle stelle cadenti e come nuovo premier.che e' successo che sta venendo giu' tutto ?
Di Maio si e´ proposto come nuova guida delle stelle cadenti e come nuovo premier.che e' successo che sta venendo giu' tutto ?
nuova?Di Maio si e´ proposto come nuova guida delle stelle cadenti e come nuovo premier.
Di Maio si e´ proposto come nuova guida delle stelle cadenti e come nuovo premier.
Non mi é chiara questa distinzioneRibadisco: il vaccino questo deve fare.
Il vaccino non ti rende immune dalla malattia, ma ti rende immune dai suoi effetti.
Shhh... che quelli son capaci di proporlo per davvero se l´azzeccagarbugli spacca il movimento...Bella sta barzelletta!
In realta´ e´ piuttosto semplice: il vaccino ti fornisce gli anticorpi per *combattere* il virus.Non mi é chiara questa distinzione
ch0470804656 a me(bpm)non è ancora arrivata?a voi?
Io pensavo che un vaccinato non potesse infettarsiIn realta´ e´ piuttosto semplice: il vaccino ti fornisce gli anticorpi per *combattere* il virus.
Ed un virus lo puoi combattere se lo prendi.
Un vaccinato puo´ infettarsi, ma ha gli anticorpi. Per cui la sua positivita´ durera´ molto poco e nella stragrande maggioranza dei casi sara´ una positivita´ asintomatica, e soprattutto una positivita´ con la quale non finisci in ospedale, intubato, o peggio ancora incartonato.
Pare che oltre ad infettarsi, un vaccinato possa anche trasmettere il virus, nonostante possa superarlo in modo lieve o asintomatico.Io pensavo che un vaccinato non potesse infettarsi