Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Io pensavo che un vaccinato non potesse infettarsi
No. E infatti la raccomandazione e´ quella di continuare a tenere le distanze ed a indossare la mascherina, nei luoghi chiusi, proprio perche´ c´e´ il rischio di trasmettere il virus agli altri.
Nel momento in cui sara´ vaccinato un 70/80% della popolazione, allora si potrebbe arrivare all´immunita´, perche´ quasi tutti avremo gli anticorpi e non avremo piu´ i rischi che avevamo finora. A meno che, ovviamente, il virus non continui a mutare, come avviene con quello dell´influenza: in tal caso, dobbiamo metterci l´animo in pace e presumibilmente vaccinarci ogni anno.
Insomma, sti cinesi ce l´hanno proprio messa nel cxlo. E pensare che c´e´ ancora qualcuno che vuole far affari con loro, o spera addirittura che salvino la patria...
 

percefal

Utente Old Style
Pare che oltre ad infettarsi, un vaccinato possa anche trasmettere il virus, nonostante possa superarlo in modo lieve o asintomatico.
Forse le persone molto fragili potrebbero comunque avere problemi, ma a questo punto diciamo anche che ogni anno muoiono di queste persone fragili per normali influenze (ecco perchè si fa il vaccino antiinfluenzale).
Esattamente ;-)
 

gianni76

Forumer storico
La Confindustria vede una ripresa in accelerazione, grazie alla diffusione dei vaccini che sta spingendo i settori che finora hanno faticato maggiormente a riaccendere i motori: consumi e servizi.

Nella "congiuntura flash" del Centro studi di viale dell'Astronomia su spiega che "superando le attese di appena qualche mese fa, il Pil italiano è in deciso recupero già nel secondo trimestre. Ciò grazie all'accelerazione delle vaccinazioni, che ha favorito una ripartenza dei servizi anticipata di 1-2 mesi rispetto al previsto, la quale si va ad affiancare al consolidamento in atto dell'attività industriale. Ci aspettiamo che questo recupero si rafforzi poi nel terzo e quarto trimestre del 2021", dicono gli imprenditori.
 

valgri

Valter : Born in 1965
@leon3037 : questa mattina , solo soletto, ho aperto posizione al ribasso su Stm con LU2088906461 a 2.715. Mezz'oretta fa quando il sito SG riportava ask a 3.82 ho inserito ordine di vendita a 3.79 e quasi in concomitanza le contrattazioni sono state sospese con Stm che intanto è scesa ancora un po' .
Tutto lecito e regolare ? Grazie

Ps : ho revocato l'ordine di vendita , ma lo vedo ancora presente sul book di Intesa..
 

mk79

Money often costs too much
Buy IT0005402273 (finalmente un prezzo decente rispetto agli ultimi giorni)
ancora piu' di 200 pz. in ask
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto