Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
@leon3037 : questa mattina , solo soletto, ho aperto posizione al ribasso su Stm con LU2088906461 a 2.715. Mezz'oretta fa quando il sito SG riportava ask a 3.82 ho inserito ordine di vendita a 3.79 e quasi in concomitanza le contrattazioni sono state sospese con Stm che intanto è scesa ancora un po' .
Tutto lecito e regolare ? Grazie

Ps : ho revocato l'ordine di vendita , ma lo vedo ancora presente sul book di Intesa..
Chiamati 2 volte per far tornare gli scambi
Venduti 190 a 3.79
Venduti 160 a 3,85 , mi accontento..
 

NoWay

It's time to play the game
Effetto Conte-Grillo?

Comunque anche il Dax sta scendendo (ca. 15 bp di differenza, non sono poi cosi´ tanti).
Credo che l´ennesima crisi di governo italiana ormai non meravigli piu´ nessuno :D


Ecco, questa è l'unica cosa che mi sentirei di escludere a priori. Troppi interessi a tirare a fine legislatura...
 

Joe Silver

Forumer storico
In realta´ e´ piuttosto semplice: il vaccino ti fornisce gli anticorpi per *combattere* il virus.
Ed un virus lo puoi combattere se lo prendi.
Un vaccinato puo´ infettarsi, ma ha gli anticorpi. Per cui la sua positivita´ durera´ molto poco e nella stragrande maggioranza dei casi sara´ una positivita´ asintomatica, e soprattutto una positivita´ con la quale non finisci in ospedale, intubato, o peggio ancora incartonato.

Ciao Perc, non sono medico ma mi sembra che tutti i vaccini passati e presenti funzionino sempre così: non servono a nulla finchè le cellule del virus non entrino nel corpo del vaccinato, facendo peraltro un pessimo affare perché vengono ammazzati dagli anticorpi. Per informazioni più dettagliate e visto che stai in Germania puoi chiedere ad un certo Koch che sembra sia bravino...
 

percefal

Utente Old Style
Ciao Perc, non sono medico ma mi sembra che tutti i vaccini passati e presenti funzionino sempre così: non servono a nulla finchè le cellule del virus non entrino nel corpo del vaccinato, facendo peraltro un pessimo affare perché vengono ammazzati dagli anticorpi. Per informazioni più dettagliate e visto che stai in Germania puoi chiedere ad un certo Koch che sembra sia bravino...
Caso mai Wieler... e comunque hai detto la stessa cosa: per poter venir ammazzati dagli anticorpi, le cellule del virus devono entrare nel corpo.
E quando entrano nel corpo, comunque risulti positivo ;-)

E visto che citi il Robert Koch Institute:

Können Personen, die vollständig geimpft sind, das Virus weiterhin übertragen?
Daten aus Zulassungsstudien wie auch aus Untersuchungen im Rahmen der breiten Anwendung (sog. Beobachtungsstudien) belegen, dass die in Deutschland zur Anwendung kommenden COVID-19-Impfstoffe SARS-CoV-2-Infektionen (symptomatisch und asymptomatisch) in einem erheblichen Maße verhindern. Die Wahrscheinlichkeit, dass eine Person trotz vollständiger Impfung PCR-positiv wird, ist bereits niedrig, aber nicht Null (für Definition „vollständig geimpft“ siehe FAQ zum Impfschema).
In welchem Maß die Impfung darüber hinaus die Übertragung des Virus weiter reduziert, kann derzeit nicht genau quantifiziert werden. Auf Basis der bisher vorliegenden Daten ist davon auszugehen, dass die Viruslast bei Personen, die trotz Impfung mit SARS-CoV-2 infiziert werden, stark reduziert und die Virusausscheidung verkürzt ist.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto