Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Io continuo a suggerire Fineco. Mai cannato una scadenza. Un orologio svizzero. Non mi esprimo sulle commissioni, ma per chi non ha la febbre da cavallo
come me, non è un problema.
Ho avuto due private bankers, il primo l'avevo soprannominato l' "inutile private banker", poi si è dimesso, il secondo, quello dopo, l' "inutile private banker 2": ma d'altra parte ho sempre fatto da solo e mai comprato roba che dovevano piazzare.
Lo so che Fineco è il top, ma se un mese rallento l'operatività mi trovo il mese dopo a pagare 19 euro ad operazione, che è una follia
 

NoWay

It's time to play the game
Nuova "imperdibile" serie di Cash Collect Intesa...

 

NoWay

It's time to play the game
Nel listino di Shenzen, rimbalza dai minimi degli ultimi otto anni, Suning.Com (+10%). La società riconducibile al proprietario dell’Inter, Zhang Jindong è stata messa in sicurezza da una cordata a guida statale che si è presa il 17% del capitale: Bloomberg riporta che a seguito dell’operazion,e condotta dalle autorità statali del Nanjing e dalle autorità provinciali di Jiangsu, cambiano gli assetti proprietari: il controllo non è più nelle mani di Zhang Jindong. Nella cordata del salvataggio ci sono anche nomi importanti del commercio e dell’industria della Cina, come Xiaomi ed Alibaba.
 

percefal

Utente Old Style
Pfizer’s vaccine appears to be less effective in halting the spread of the delta strain, though it remains highly effective at preventing severe illness, according to data from Israel’s government
 

NoWay

It's time to play the game
German Factory Orders (M/M) May: -3.7% (est 0.9%; prev -0.2%) German Factory Orders WDA (Y/Y) May: 54.3% (est 59.4% prev 78.9%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto