Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Pfizer’s vaccine appears to be less effective in halting the spread of the delta strain, though it remains highly effective at preventing severe illness, according to data from Israel’s government
Il vaccino Pfizer ha protetto il 64% delle persone dalla malattia tra il 6 giugno e l'inizio di luglio, in calo rispetto al precedente 94%. Secondo il servizio di notizie Ynet, venerdì scorso, il 55% dei nuovi infetti era stato vaccinato.
Nonostante le indicazioni di un aumento delle infezioni, i dati hanno anche mostrato che il vaccino protegge le persone da gravi malattie. La sua efficacia nel prevenire il ricovero è scesa al 93%, secondo il Ministero della Salute, rispetto ad almeno il 97% in un precedente studio del governo.


Speriamo che le proporzioni tra infettati e casi gravi restino così, però va anche detto che:
- la variante delta è appena "partita" e le percentuali di di infettati già vaccinati continua a salire
- ci mettono più tempo a svilupparsi i casi gravi e poi i morti, che arrivano con un ritardo di settimane per le statistiche.
 

fff

Forumer attivo
XS2333567431
Ammetto che il CeD aveva ragione...ieri scambiava intorno ai 630-660 a mercato USA chiuso, mentre oggi MM va da 583 a 593.
Ho fatto bene a liquidare il tutto post cedola. Magari da ricomprare oggi intorno ai 590. Una scommessa al 6% annuo, se va bene, puntando al rimborso a 1000 nel 2026 :mmmm:
 

FNAIOS

XS2333567431
Ammetto che il CeD aveva ragione...ieri scambiava intorno ai 630-660 a mercato USA chiuso, mentre oggi MM va da 583 a 593

Ecco l'esempio perfetto di un certificato che, guardando sottostanti e cedole, rende poco e rischi tanto.
Per me da evitare come la peste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto