Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoseduto

Forumer attivo
Mr 200 pexzi ne ha messi altri 200 in vendita a 950. Mah.... io sospetto che questo non sia un retail....
che non sia un retail e' sicuro... sia per la size sia per la indifferenza a vendere a 91.50 o 95 nel giro di due giorni, ovvero una capacita di coprirsi in maniera molto efficiente sul sottostante... nel dubbio io sono uscito stamattina...
 

gianni76

Forumer storico

gianni76

Forumer storico
che non sia un retail e' sicuro... sia per la size sia per la indifferenza a vendere a 91.50 o 95 nel giro di due giorni, ovvero una capacita di coprirsi in maniera molto efficiente sul sottostante... nel dubbio io sono uscito stamattina...
Ulteriori 200 pz a 950 (e siamo a 600 messi in vendita solo oggi...)
 

mk79

Money often costs too much
che non sia un retail e' sicuro... sia per la size sia per la indifferenza a vendere a 91.50 o 95 nel giro di due giorni, ovvero una capacita di coprirsi in maniera molto efficiente sul sottostante... nel dubbio io sono uscito stamattina...

Rivenduti tutti anche io subito sotto Mr. 200
 

orsoseduto

Forumer attivo
E perchè? Se il titolo è schiacciato arbitrariamente da questo mr 200, prima o poi finirà le vendite a prezzi bassi e salirà.
perche la mia sensazione e' che il fair value sia quello di Mr. 200... se il cert salira o scendera nei prossimi giorni dipendera solo da cosa fa SAP e non mi voglio prendere questo rischio visto che gia mi e' andata bene con la salita degli ultimi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto