Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Adesso è arrivato il cugino, Mr.100 piu' povero ma anche piu' tirchio perchè vende a 956.xx :D
 

gianni76

Forumer storico
Secondo me è un "figlio", nel senso che potrebbe aver comprato i 100 da mr. 200 pezzi quando ieri era molto basso
io sospetto sia qualcuno che ha comprato oggi stesso notando i prezzi bassi rispetto al posizionamento del MM in altre piazze.
Con volumi grossi come questi sono buoni guadagni anche 5 cent su...
Questo è uno dei problemi di grandi volumi svenduti... si crea un vortice che tende a far rimanere il titolo fermo per ore se non interviene il MM con forza.
 

percefal

Utente Old Style
Hai un conto Comdirect? sembra sia possibile farelive trading su questo certificato.


Al momento mostra MM 976 (bid) / 986 (ask)
Puoi comprarlo se il tuo conto lo permette, si, ma su EuroTLX.
In Germania i certificati sono quotati su Frankfurt e Stuttgart.

I bid-ask che vedi sono del MM
 

gianni76

Forumer storico
Puoi comprarlo se il tuo conto lo permette, si, ma su EuroTLX.
In Germania i certificati sono quotati su Frankfurt e Stuttgart.

I bid-ask che vedi sono del MM
Appunto. Ora il MM quota 985 (bid)/ 995 (ask).
Da noi, invece, è rimastomolto indietro anche per 'colpa' di Mister 200 e dei suoi enormi volumi in 'svendita'.
 

Fedex71

Forumer storico
Buongiorno….dico la mia su SAP: vi è una chiara rottura resistenziale (con volumi booom): io attendo domani (ho una quantità in linea con la mia diversificazione, non ho ecceduto nell'acquisto), vediamo che succede...il bid-ask tedesco sul certificato mi sembra attendibile...
SAP SE Technical Analysis Chart | MarketScreener
 

percefal

Utente Old Style
Appunto. Ora il MM quota 985 (bid)/ 995 (ask).
Da noi, invece, è rimastomolto indietro anche per 'colpa' di Mister 200 e dei suoi enormi volumi in 'svendita'.
Ripeto: in Germania non e´ acquistabile.
Se vuoi acquistare il certificato, lo compri su EuroTLX, dove i prezzi sono quelli di cui state parlando da ieri.

Bildschirmfoto 2021-07-07 um 12.34.49.png


Bildschirmfoto 2021-07-07 um 12.34.56.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto