NoWay
It's time to play the game
a fronte di?
A fronte di un rendimento potenziale maggiore direi...
a fronte di?
Ma si potrebbe comprare questo? Su borsa italiana non vedo l'indicazione di cosa dovrebbe esporre il MMXS1575029720. Taglio grosso ok, ma poi ci raccontano che in questo periodo non si può strutturare su titoli "normali" offrendo buon rendimento e barriere profonde...
un Airbag barriera 60% su Intesa/Unicredit/Stellantis che rende il 7,40% è un cercare ossessivamente il rendimento aumentando a dismisura i rischi?
Inoltre il certificato da te citato stamattina non fa benchmark. E' un taglio istituzionale e certe condizioni si pattuiscono in private placement , non si buttano sul mercato in direct listing
Ma si potrebbe comprare questo? Su borsa italiana non vedo l'indicazione di cosa dovrebbe esporre il MM
c'è XS1575030819 che mi sembra uguale identico e ha lettera.Ma si potrebbe comprare questo? Su borsa italiana non vedo l'indicazione di cosa dovrebbe esporre il MM
Stavo pensando ai certificati che vanno tanto di moda ultimamente scritti su titolini che fanno + 10 e - 10 con facilità irrisoria.
Su questa nuova struttura la mia opinione è quella che ho già detto. Preferisco prendere meno ed avere più protezione (tradotto non voglio accollarmi anche il rischio dividendo). Credo che sia una posizione soggettiva legittima, ma magari sbaglio anche questa volta...
Altrimenti se si pensa che stia finendo il mondo, c'è sempre Virgin GalacticSe non si pensa che oggi finisca il mondo della finanza il XS2243662215 (in bid only) potrebbe rappresentare una potenziale idea (io ne ho fin troppi) con il wo leggermente in negativo (nonostante la giornata strong down)
Colgo l'occasione per un intervento leggermente OT.Stavo pensando ai certificati che vanno tanto di moda ultimamente scritti su titolini che fanno + 10 e - 10 con facilità irrisoria.
Su questa nuova struttura la mia opinione è quella che ho già detto. Preferisco prendere meno ed avere più protezione (tradotto non voglio accollarmi anche il rischio dividendo). Credo che sia una posizione soggettiva legittima, ma magari sbaglio anche questa volta...
Stavo pensando ai certificati che vanno tanto di moda ultimamente scritti su titolini che fanno + 10 e - 10 con facilità irrisoria.