Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La risposta sarà banale ma le ho vendute per riprenderle piu' in basso..
Queste le avevo prese a 982..dai un'occhiata ai MM di FREXA0022915 e DE000UE9ZCQ9 in base all'andamento di ISP
la crescita superiore al trend rimane il nostro scenario di base al 90%, con le banche centrali impegnate in politiche estremamente accomodanti, pronte a lasciare che le economie si surriscaldino. Abbiamo mantenuto le probabilità di scenari di recessione e di crisi al 5%. Osserviamo solo un rischio estremamente ridotto di accumulo delle pressioni inflazionistiche in modo sufficiente da provocare una risposta monetaria aggressiva che potrebbe indurre una recessione globale, o di ulteriori lockdown innescati dalle varianti del virus.
La narrativa dell'inflazione è diventata una complessa e intricata rete di considerazioni; in sintesi, poiché i fattori strutturali che sostengono la stagnazione secolare sono messi in discussione, pensiamo che l'era di un'inflazione strutturalmente bassa potrebbe essersi conclusa.
Con la Federal Reserve(Fed) non disposta a cambiare politica prima della fine dell'anno, la curva prospettica suggerisce un intervallo di rendimento dei treasury statunitensi a 10 anni compreso tra l'1,5% e il 2,0%. Rendimenti reali negativi frustranti sullo sfondo di una diffusione della crescita e dell'inflazione costituiscono lo scenario creato dalle banche centrali.
La presidente della Bce, in un'intervista al Financial Times, torna sulla nuova policy sull’inflazione ribadendone il potenziale. La Banca centrale pronta a rispondere a shock futuri
io purtroppo ieri ero lontano dai monito e non ho venduto , bravi voi.
Oggi cmq nokia si è sparata un +7,5% .....oggi tutto in stike con un 10% annuo a cedola mensile a 95 non mi pare ben prezzato ....incremento anche x me.
io purtroppo ieri ero lontano dai monito e non ho venduto , bravi voi.
Oggi cmq nokia si è sparata un +7,5% .....oggi tutto in stike con un 10% annuo a cedola mensile a 95 non mi pare ben prezzato ....incremento anche x me.
SAP, dopo aver rotto la resistenza a 123-124 ha fatto il più classico dei pull back tornando ad appoggiarsi su quella che prima era resistenza e ora supporto e poi è ripartito all'insù. Adesso ha superato il precedente massimo intorno ai 125-126 e se chiude sopra, mi sembra proprio un bel segnale.