Certificati di investimento - Cap. 4 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Scusate se richiedo;la cedola di ch0570343886 vi è arrivata?A me con bpm,NO.
Sì ma con la Popolare. Però la tua banca fa il ripasso delle cedole ?

A me una volta Fideuram ha risposto per un ch ... che:

“a differenza delle obbligazioni, sui certificates esteri non esistono previsionali per cui i pagamenti vengono lavorati al dopo incasso (quindi dopo che è arrivato l’accredito dalla depositaria) e prevedono sempre una lavorazione provvisoria e una definitiva. La valuta di accredito al cliente poi dipende dalle condizioni caricate sul deposito”
 

Siloso

Forumer storico
Segnalo se a qualcuno interessasse il maxi coupon DE000HV4LS15, che rileva domani la cedola del 15%, si compra a 107,5 ed ha tutti i sottostanti sopra strike.

Io non entro perchè non mi piace il titolo Beyond Meat, non parlo del business, ma proprio del titolo, mi sembra sopravvalutato.
 

NoWay

It's time to play the game
L'AD di Unicredit Andrea Orcel avrebbe detto ai manager della banca che operazioni straordinarie non sono prioritarie, mentre in interlocuzioni recenti con il Tesoro avrebbe posto ulteriori paletti per valutare un'operazione con Mps, secondo il Messaggero.
In un articolo che riporta alcune frasi del manager in incontri interni, Orcel avrebbe spiegato ai suoi "le operazioni straordinarie non sono prioritarie, per ora quello che si legge e il mercato fantastica non corrisponde a realtà. Se non mi sto muovendo, ci saranno buone motivazioni, anche perché non si sono verificate le condizioni".
Da Unicredit non c'è per ora alcun commento.
 

NoWay

It's time to play the game
Delta Airlines Q221 Earnings: Revenue: USD7.13B (est USD6.30B) Adj Loss/Share: USD1.07 (est USD1.42) Passenger Revenue: USD5.34B (est USD5.02B) Passenger Load Factor: 69% (est 66%)
 

Guni

Keep calm and trade on
Acquistato il DE000VQ74YU0 sui farmaceutici VAX: protegge l'investimento fino a -41% di Pfizer (oltre perderebbe tanto quanto il WO rispetto al proprio strike) e renderebbe il 7.7% lordo in 4 mesi se andasse in autocall il 24/11 o il 14.3% annuo lordo se scadesse a maggio '23 sopra la barriera capitale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto