Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
era previsto

Leonardo (LDO.MI) -2,7%. Ieri Airbus ha avvertito che la ripartenza di una parte delle attività sarà più lenta di quanto aveva previsto, per effetto del peggioramento delle condizioni sanitarie

A proposito di Leonardo qui


Indicano come “ prezzo di riferimento” 5,01 , mentre in realtà il titolo scambia più alto ( ora tipo 5,70)

Appurato telefonicamente che NON si tratta di errore ma di “riferimento interno” cosa significa?

Che Unicredito considera le quotazioni attuali troppo alte per un titolo ormai considerato ben poco?

Inoltre il prezzo il MM lo fa basandosi sulle quotazioni di borsa o sul “riferimento interno” ?

gm
 

giancarlo22

Forumer storico
scusami io spero vista l'età di essere vaccinato presto ma se mi propongono l'astrazeneca che secondo i dati che leggo copre per il 60 contro i 95 del pfizer io rifiuto...

Temo che verrà rifiutato ufficialmente dall'Europa la settimana prossima. Sarebbe controproducente fare una campagna vaccinale (che di per sè ha un notevole costo organizzativo e umano) basandosi su quella percentuale.
 

gianni76

Forumer storico
sul CH0461384700 si è innestata da qualche minuto una reazione a catena fra due macchinette in vendita che continuano a scendere e poi a risalire, a scendere ecc. Nella noia dei book odierni uno sprazzo di vivacità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto