Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti
Inserendo nella barra di ricerca il XS1575026890 si nota come non sia mai stato menzionato, non piace proprio a nessuno ?..

Ciao Valter,

protegge un po' troppo poco, per i miei gusti...se vuoi dare un'occhiata ad uno sullo stesso tema e che lo fa un po' di più (e con una miglior prospettiva di rendimento), prova a guardare il DE000UE8VNF0
 

Guni

Keep calm and trade on

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Ciao Valter,

protegge un po' troppo poco, per i miei gusti...se vuoi dare un'occhiata ad uno sullo stesso tema e che lo fa un po' di più (e con una miglior prospettiva di rendimento), prova a guardare il DE000UE8VNF0
Non male... in effetti... quell'altro mi pare lo consiglia Borsi
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Valter,

protegge un po' troppo poco, per i miei gusti...se vuoi dare un'occhiata ad uno sullo stesso tema e che lo fa un po' di più (e con una miglior prospettiva di rendimento), prova a guardare il DE000UE8VNF0
Ciao, in effetti questo protegge di piu' anche se , anche lui non era mai stato menzionato prima. Grazie per il suggerimento...
 

giancarlo22

Forumer storico
Leggevo che in Russia sono pochissimi a volersi vaccinare, Report ha fatto un servizio interessante sullo sputnik e la situazione delle vaccinazioni in Russia (ormai 2/3 mesi fa)

E' un vaccino del tipo 'vecchio' (adenovirus) che è stato soppiantato dai vaccini USA e gode evidentemente di scarsa stima da parte del popolo Russo.
Ancora peggiori sono i vaccini cinesi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto