Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Stante la ritrovata operatività del MM :-D , ne ho approfittato per prendere per la nonna una manciata di XS2121716463, segnalatomi illo tempore da @The_105_Zoo, che ringrazio da parte sua :-o : protegge fino a -55% del WO e, se andasse in autocall a giugno '22, renderebbe un 6% annuo netto mentre, se chiudesse alla scadenza di maggio '23 sopra il trigger cedola a -46% del WO, renderebbe il 7% annuo netto
 

triale

Forumer storico
alle magagne degli altri aggiungiamo
Stante la ritrovata operatività del MM :-D , ne ho approfittato per prendere per la nonna una manciata di XS2121716463, segnalatomi illo tempore da @The_105_Zoo, che ringrazio da parte sua :-o : protegge fino a -55% del WO e, se andasse in autocall a giugno '22, renderebbe un 6% annuo netto mentre, se chiudesse alla scadenza di maggio '23 sopra il trigger cedola a -46% del WO, renderebbe il 7% annuo netto
etiam avo(ego) placet
 

Joe Silver

Forumer storico
Stante la ritrovata operatività del MM :-D , ne ho approfittato per prendere per la nonna una manciata di XS2121716463, segnalatomi illo tempore da @The_105_Zoo, che ringrazio da parte sua :-o : protegge fino a -55% del WO e, se andasse in autocall a giugno '22, renderebbe un 6% annuo netto mentre, se chiudesse alla scadenza di maggio '23 sopra il trigger cedola a -46% del WO, renderebbe il 7% annuo netto
Sarà...ma mi par un pò caro ;)
 

Guni

Keep calm and trade on
Se a qualcuno interessasse, è tornato in B/A :oops: il XS2253860139 su TSLA/AMZN, giusto in tempo per la cedola di domani
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Valter,

protegge un po' troppo poco, per i miei gusti...se vuoi dare un'occhiata ad uno sullo stesso tema e che lo fa un po' di più (e con una miglior prospettiva di rendimento), prova a guardare il DE000UE8VNF0
Sempre su stesso settore c'è anche il mono sottostante su Square JE00BKYRP120 sul quale sia Tu che Maurizio siete entrati la scorsa settimana e che in ottica breve termine, secondo me è addirittura meglio degli altri due visti prima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto