Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Se a qualcuno interessasse, è tornato in B/A :oops: il XS2253860139 su TSLA/AMZN, giusto in tempo per la cedola di domani
Stavo notando delle cose "strane" sul titolo.
- Sembra non aver mai scambiato, tranne 500 pezzi scaricati settimana scorsa (forse per quello è tornato il B/A?)
- Sul sito BNP la quotazione è ferma al 4 Giugno (infatti non ha segnato neanche la cedola staccata a Luglio)
- Sul KID vedo che non ci sono state commissioni
 

NoWay

It's time to play the game
Mauri, questo pero´ non significa che il mercato possa sempre e solo salire.
Le correzioni sono molto salutari. Il problema e´ che al momento siamo ben lontani da una correzione: guarda l´indice S&P500 e dove si trova oggi (nonostante il calo di ieri) rispetto alla sua media a 200 giorni ;-)

In linea puramente teorica non sta scritto da nessuna parte che ci debbano essere salite e discese. Le borse funzionano così e si sa, ma che sia l'unico modo in cui potrebbe andare anche no...
 

giancarlo22

Forumer storico
In linea puramente teorica non sta scritto da nessuna parte che ci debbano essere salite e discese. Le borse funzionano così e si sa, ma che sia l'unico modo in cui potrebbe andare anche no...

un conto sono i numeri della Borsa USA, ben altra cosa vale per l'Europa e per il nostro indicetto...... ben lontano dai records storici di SP500 e NAsdaq 100......
 

triale

Forumer storico
A prescindere. Facevo un discorso teorico sul come funziona e sul fatto che non sia l'unico modo possibile...
è anche vero che da quando esiste la borsa si sale e si scende forse l'unica regola sempre rispettata...a mia memoria la più lunga salita con qualche sporadica presa di beneficio eè quella del biennio 1985 20 maggio 1986
 

valle

Forumer storico
Mi autoquoto sempre per DE000UD97FZ9...arrivato adesso rimborso capitale+cedola con IW!!

Ancora pero’ non ho ricevuto il pagamento cedola del 7 Giugno pur avendolo acquistato l’1 Giugno (RD era il 4 Giugno quindi la cedola mi spetta).In IW dicono che aspettano la depositaria, oggi ho provato a chiamare UBS Milano ma non mi hanno risposto, domani riprovo e gli mando pure email.

Qualcuno nella mia situazione ? Suggerimenti ?
Ciao MK79, stai ancora aspettando la cedola di giugno ? io ancora non ho ricevuto nulla. Mi sembrava che anche Enmontic era in attesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto