Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho capito cosa sia successo tra retail e MM, ora il giochetto sembra finito..
Io comunque un giro l'ho fatto, peccato solo con 20 pz. ma di piu' sarebbe stato troppo rischioso
Il kid è chiaro: pagamento il 23, oggi è il 21 quindi la cedola si prende. Non riesco a vedere i final terms spero che il
Kid non sia sbagliato.
E spero che credit suisse paghi.
cercato anch'io i final terms per essere sicuro ma non riesco a trovarli... d'altra parte un mese fa ne ho venduti a 97 quindi il conto dovrebbe tornare
Il gruppo bancario Bpce ha completato il riacquisto della controllata Natixis con il conseguente delisting del titolo azionario di quest’ultima. A seguito di tale evento si sono resi necessari interventi sui certificati scritti sul titolo e più in dettaglio per gli Isin indicati di seguito si è proceduto con la sostituzione del sottostante con il ricalcolo degli strike:
XS1942344497 da Natixis a BNP Paribas
XS1973539379 e CH0481330774 da Natixis a Société Générale CH0377502015 da Natixis a ING
Non sono ancora rese note informazioni per i certificati di Goldman Sachs (JE00BGBB8H68) e Credit Agricole (XS1923116674) che verranno comunicate non appena disponibili, mentre il Cash Collect Maxi Coupon (DE000HV4LS07) di Unicredit è stato richiamato dall’emittente e rimborsato al prezzo equo di mercato di 91,63 euro. Nulla cambia invece, per i certificati emessi da Natixis che continueranno ad essere negoziati regolarmente.
la discussione odierna sul forum, mi convince sempre più che i certificati siano prodotti poco certi, in balia degli emittenti, che si comportano in forma non lineare, da seguire con attenzione quotidianamente specialmente in momenti in cui i mercati ballano in su o giù.
la discussione odierna sul forum, mi convince sempre più che i certificati siano prodotti poco certi, in balia degli emittenti, che si comportano in forma non lineare, da seguire con attenzione quotidianamente specialmente in momenti in cui i mercati ballano in su o giù.
e anche delle banche. Ho molte dimostrazioni e prove certe di pagamenti effettuati dall'emittente del certificato e non passati al cliente dalla banca (nei giusti tempi; su Webank ci sono talvolta ritardi anche di 20 giorni). Senza alcuna riguardo peri contratti, i final terms, il kid, senza compensazione, senza neppure chiedere scusa per il disagio...
e anche delle banche. Ho molte dimostrazioni e prove certe di pagamenti effettuati dall'emittente del certificato e non passati al cliente dalla banca (nei giusti tempi; su Webank ci sono talvolta ritardi anche di 20 giorni). Senza alcuna riguardo peri contratti, i final terms, il kid, senza compensazione, senza neppure chiedere scusa per il disagio...
venduto anch'io il XS1520272144...speriamo ci paghino le cedole...
cmq ci sono molti retail alti in bid,non solo il MM.
comunque oggi volevo incrementare il certificato invece l'ho liquidato,mi viene in mente il mio prof alle superiori che mi diceva: hai poche idee ma ben confuse!