Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Il kid è chiaro: pagamento il 23, oggi è il 21 quindi la cedola si prende. Non riesco a vedere i final terms spero che il
Kid non sia sbagliato.
E spero che credit suisse paghi.
cercato anch'io i final terms per essere sicuro ma non riesco a trovarli... d'altra parte un mese fa ne ho venduti a 97 quindi il conto dovrebbe tornare
 

fabriziof

Forumer storico
Salve
Hanno richiamato in data 13/7 il DE000HV4LS07 prima dello stacco maxicedola del 15/7…
è regolare?
Il gruppo bancario Bpce ha completato il riacquisto della controllata Natixis con il conseguente delisting del titolo azionario di quest’ultima. A seguito di tale evento si sono resi necessari interventi sui certificati scritti sul titolo e più in dettaglio per gli Isin indicati di seguito si è proceduto con la sostituzione del sottostante con il ricalcolo degli strike:
XS1942344497 da Natixis a BNP Paribas
XS1973539379 e CH0481330774 da Natixis a Société Générale CH0377502015 da Natixis a ING
Non sono ancora rese note informazioni per i certificati di Goldman Sachs (JE00BGBB8H68) e Credit Agricole (XS1923116674) che verranno comunicate non appena disponibili, mentre il Cash Collect Maxi Coupon (DE000HV4LS07) di Unicredit è stato richiamato dall’emittente e rimborsato al prezzo equo di mercato di 91,63 euro. Nulla cambia invece, per i certificati emessi da Natixis che continueranno ad essere negoziati regolarmente.
 

gianni76

Forumer storico
la discussione odierna sul forum, mi convince sempre più che i certificati siano prodotti poco certi, in balia degli emittenti, che si comportano in forma non lineare, da seguire con attenzione quotidianamente specialmente in momenti in cui i mercati ballano in su o giù.
e anche delle banche. Ho molte dimostrazioni e prove certe di pagamenti effettuati dall'emittente del certificato e non passati al cliente dalla banca (nei giusti tempi; su Webank ci sono talvolta ritardi anche di 20 giorni). Senza alcuna riguardo peri contratti, i final terms, il kid, senza compensazione, senza neppure chiedere scusa per il disagio...
 

Alexreferee11

Forumer storico
e anche delle banche. Ho molte dimostrazioni e prove certe di pagamenti effettuati dall'emittente del certificato e non passati al cliente dalla banca (nei giusti tempi; su Webank ci sono talvolta ritardi anche di 20 giorni). Senza alcuna riguardo peri contratti, i final terms, il kid, senza compensazione, senza neppure chiedere scusa per il disagio...
Tra un po sono 2 mesi che non mi pagano le cedole sul DE000UE69LR1..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto