Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Tra un po sono 2 mesi che non mi pagano le cedole sul DE000UE69LR1..
1626866599239.png


mps ok
 

triale

Forumer storico
venduto anch'io il XS1520272144...speriamo ci paghino le cedole...
cmq ci sono molti retail alti in bid,non solo il MM.
comunque oggi volevo incrementare il certificato invece l'ho liquidato,mi viene in mente il mio prof alle superiori che mi diceva: hai poche idee ma ben confuse!:-x
finoa ieri lo buttavano via gli ultimi li ho comprati a 84,7 cum adesso ex( speriamo) si scavalcano in bid...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ciao MK79, stai ancora aspettando la cedola di giugno ? io ancora non ho ricevuto nulla. Mi sembrava che anche Enmontic era in attesa.

Non per fare il menagramo ma Vi ricordo che con UBS ci sono state alcune decine di retailers che hanno segnalato su questo Forum la difficoltà di incassare le cedole e i rimborsi....
 

gianni76

Forumer storico
Non per fare il menagramo ma Vi ricordo che con UBS ci sono state alcune decine di retailers che hanno segnalato su questo Forum la difficoltà di incassare le cedole e i rimborsi....
Non generalizziamo. Questo mese io ho avuto puntualissimi capitale e cedola da autocall UBS DE000UD89NP1.
Mentre sto attendendo cedole BNP e ho atteso per 20 giorni capitale e cedole Credit Suisse e Goldman Sachs....
Per me, al di là di casi singoli, la colpa è quasi sempre della propria banca e non dell'emittente.
 

mk79

Money often costs too much
Non generalizziamo. Questo mese io ho avuto puntualissimi capitale e cedola da autocall UBS DE000UD89NP1.
Mentre sto attendendo cedole BNP e ho atteso per 20 giorni capitale e cedole Credit Suisse e Goldman Sachs....
Per me, al di là di casi singoli, la colpa è quasi sempre della propria banca e non dell'emittente.

In realtà non è proprio così, la banca se arrivano i soldi dalla depositaria paga, piu' o meno celermente.
Il fatto è che quando i soldi non arrivano, per problemi dell'emittente e/o della depositaria, spesso la banca non fa niente per sollecitare e risolvere attivamente il problema. Siamo noi che dobbiamo sbatterci a fare telefonate per capire dove si è rotta la catena e poi sperare che in qualche modo si sblocchi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto