Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SAP fino a - 4 per i conti... leggera flessione dei ricavi ma buon aumento del fatturato non mi sembrano cosi disastrosi ma se non fai un trimestre monstre il mercato ti punisce...

venduto anch'io il XS1520272144...speriamo ci paghino le cedole...
cmq ci sono molti retail alti in bid,non solo il MM.
comunque oggi volevo incrementare il certificato invece l'ho liquidato,mi viene in mente il mio prof alle superiori che mi diceva: hai poche idee ma ben confuse!:-x

Ma attualmente ad esporre migliori prezzi in acquisto e in vendita sono i retails ; quindi (almeno in acquisto) non ci sarebbe solo il MM fuori di testa . . . . :confused: o sbaglio?

Ma attualmente ad esporre migliori prezzi in acquisto e in vendita sono i retails ; quindi (almeno in acquisto) non ci sarebbe solo il MM fuori di testa . . . . :confused: o sbaglio?
infatti fin che non vedo le cedole nel conto non canto vittoria... d'altra parte paga il 23 ( dato certo) la record il 22( però non son riuscito a trovarla)...prima era sceso troppo adesso è tornato ai prezzi di un mese fa...

Certificato XS2011513764, data rilevazione cedola 28/06, data pagamento da final terms 09/07.
Mi potete dire in che data l'avete ricevuta?
Webank non l'ha ancora pagata e non risponde neppure più ai reclami scritti o al telefono (roba da denuncia)....

Da Final Terms c'è scritto il 12 e con webank ogni tanto capita che ritardino... oggi gli ho scritto anche io.

Ciao a tutti, vorrei capire come mai sul sito di Leonteq il certificato CH0590639131 é sia in bid che ask, ma su Fineco invece non c'è il MM in ask. Chi me lo spiega? Grazie anticipatamente

DE000VP6DXK7 segnalato qui qualche settimana fa.
Oggi è data di rilevamento e quasi certo autocall a 1026,39

Per chi vuole evitare di attendere i comidi della propria banca, il MM si è messo generosamente in bid a 1024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto