Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoletta1

Nuovo forumer
ho appena ricevuto @ da Inquires CS (in merito al 2144) che mi dice :

"Buon pomeriggio,
La ringraziamo per la sua email e per aver segnalato la sua preoccupazione in merito al KID del prodotto XS1520272144. La sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente ed è attualmente oggetto di indagine.
La ricontatteremo non appena possibile.
Saluti"
 

Cleto64

Forumer attivo
ho appena ricevuto @ da Inquires CS (in merito al 2144) che mi dice :

"Buon pomeriggio,
La ringraziamo per la sua email e per aver segnalato la sua preoccupazione in merito al KID del prodotto XS1520272144. La sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente ed è attualmente oggetto di indagine.
La ricontatteremo non appena possibile.
Saluti"
io per non sapere ne leggere ne scrivere l ho venduto . non ci vuole chissa cosa per recuperare un 6% di perdita . Già è in bid only , figuriamoci dovessero pagare le cedole a che prezzo va a finire ... per dispetto .... epoi fino al 2024 . Ma chi me lo fa fare
 

Paoletta1

Nuovo forumer
io per non sapere ne leggere ne scrivere l ho venduto . non ci vuole chissa cosa per recuperare un 6% di perdita . Già è in bid only , figuriamoci dovessero pagare le cedole a che prezzo va a finire ... per dispetto .... epoi fino al 2024 . Ma chi me lo fa fare
anch'io ho venduto ma mi aspetto le 6 cedole ..........
 

Guni

Keep calm and trade on
Sul DE000UE69LR1 ,ieri quando ne ha parlato Guni si poteva entrare sui 988.58, io ho acquistato questa mattina un po' sopra 990 .
Con Nio che perde quasi il 10 % , secondo me un prezzo sensato dovrebbe essere sotto 988.58...

Con rispetto, ma dissento: proprio per il fatto che NIO è scesa molto e che le probabilità di autocall sono diminuite (e quindi sono aumentate le probabilità che il cert continui a pagare la corposa cedola mensile) secondo me giustifica un aumento del valore del cert
 

CarloConti

Forumer storico
Almeno è sul Cert-X e puoi prenderlo dall'ask...a mio modo di vedere non è male la pdn a 1000 (anche perchè con la discesa di oggi l'autocall si allontana un pochettino ;) )
Si ma MM almeno fino a che ho visto sta a 980 circa. Poi UBS è solita fare veloci comparse (assurdo!!) e mangia tutto fino al suo prezzo. Lasciamo stare le note discussioni sull’argomento assenza MM.... Come alcuni dicono: se li conosci li eviti, eppure siamo tutti qua....
Non è che ci hanno drogati??
 

NoWay

It's time to play the game
ho appena ricevuto @ da Inquires CS (in merito al 2144) che mi dice :

"Buon pomeriggio,
La ringraziamo per la sua email e per aver segnalato la sua preoccupazione in merito al KID del prodotto XS1520272144. La sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente ed è attualmente oggetto di indagine.
La ricontatteremo non appena possibile.
Saluti"

Ok, allora risposta preconfezionata per tutti...
 

Cleto64

Forumer attivo
già secondo me è buono che non hanno risposto che con il kid ti ci puoi pulire il mulo ( come sostieni tu)

ma quello mica spetta a loro dirlo . Diventerà un mantra per tutti i miei interventi sui webinar marchettari . Considerando che alcuni sedicenti educatori finanziari indipendenti se non li leggono a pappagallo , non ci capiscono una mazza di certificati .... continuero' a scrivere COL KID UMETTATEVI LE PUBENDA
 

fabriziof

Forumer storico
ma quello mica spetta a loro dirlo . Diventerà un mantra per tutti i miei interventi sui webinar marchettari . Considerando che alcuni sedicenti educatori finanziari indipendenti se non li leggono a pappagallo , non ci capiscono una mazza di certificati .... continuero' a scrivere COL KID UMETTATEVI LE PUBENDA
Semmai le pudenda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto