gianni76
Forumer storico
Ma Beyond Meat non è 22-23% sotto strike?Grazie della risposta gentile. Nel frattempo l'avevo trovata anch'io. Pertanto posso confermare il mio consiglio al BUY......
A quasi 98 a me sembra carissimo
Ma Beyond Meat non è 22-23% sotto strike?Grazie della risposta gentile. Nel frattempo l'avevo trovata anch'io. Pertanto posso confermare il mio consiglio al BUY......
Beyond Meat non lascia particolarmente tranquilli
Grazie della risposta gentile. Nel frattempo l'avevo trovata anch'io. Pertanto posso confermare il mio consiglio al BUY......
Ma Beyond Meat non è 22-23% sotto strike?
Ma Beyond Meat non è 22-23% sotto strike?
Probabilente intende comprare il certificato sperando il mercato vada su+ coprirsi con altro nel caso total vada giù.
Si può fare comprando short a leva total oppure delle put, ma io non vedo margine per farlo. E' troppo risicato il gain max fattibile per usare qualunque strumento.
record date il 27/1. c'è scritto anche nel KID cosa che non avevo mai trovato in altri kid. Hai visto mai che stanno imparando ad essere più chiari?Con riferimento alla segnalazione di questa mattina relativa al certificato DE000HV4H9T5, piuttosto interessante, premesso che ha verificato ieri e che la data di pagamento è il 28.01 qualcuno può confermare la record date ??? (se fosse il 27 oggi si potrebbe acquistare con cedola, aumentandone l'interesse)
Grazie a chi saprà rispondermi....