Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Ormai il mio portafoglio è massacrato dai petroliferi anche se ho ancora una discreta liquidità sinceramente mi è veramente passata la voglia di investire poi dove e in cosa !? Ora sono abbastanza carico di certificati sugli assicurativi è il caso di aumentare ancora l'esposizione ? E se poi un bel giorno esce una "una bella notizia" che fà crollare irrimedibilamente il settore così come successo per i petroliferi!? Voi che fareste? Alternativa un Pac sui megatrend e lasciare al suo destino il portafoglio in certificati insieme alle minus accumulate.
Io aspetterei almeno il 29 gennaio per vedere se approvano il vaccino Astra Zeneca.
Comunque comprerei qualche turbo short, non nella quantità di annullare eventuali crolli ma solo qualcuno per attutire il colpo.
 

NoWay

It's time to play the game
Cts convocato alle 14.30: si decidono le zone delle Regioni

Potrebbe passare in zona bianca la provincia di Trento
 

skolem

Listino e panino
Rumours che il lock down in UK potrebbe essere prorogato fino all'estate, inoltre grosse difficoltà nella gestione degli ingressi in aeroporto con obbligo di tampone negativo
Proprio un bel periodo per gli Inglesi. Si legge anche che in Irlanda del Nord i supermercati hanno problemi di approvvigionamenti a causa della nuova burocrazia per la dogana che si trova nel mare tra loro e l'Inghilterra (era il famoso back-stop?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto