Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Italia, voto improbabile ma sfide significative per governo - Moody's


Conoscono bene i polli nostrani...
 

giancarlo22

Forumer storico
Con riferimento alla segnalazione di questa mattina relativa al certificato DE000HV4H9T5, piuttosto interessante, premesso che ha verificato ieri e che la data di pagamento è il 28.01 qualcuno può confermare la record date ??? (se fosse il 27 oggi si potrebbe acquistare con cedola, aumentandone l'interesse)
Grazie a chi saprà rispondermi....
 

Guni

Keep calm and trade on
Con riferimento alla segnalazione di questa mattina relativa al certificato DE000HV4H9T5, piuttosto interessante, premesso che ha verificato ieri e che la data di pagamento è il 28.01 qualcuno può confermare la record date ??? (se fosse il 27 oggi si potrebbe acquistare con cedola, aumentandone l'interesse)
Grazie a chi saprà rispondermi....

Buongiorno a tutti.

Da final terms:

1611317472295.png
 

gianni76

Forumer storico
Mi sembra un cert long (barriera down). Cosa ci vuoi coprire? Total ok, ma quale strumento.
Probabilente intende comprare il certificato sperando il mercato vada su+ coprirsi con altro nel caso total vada giù.
Si può fare comprando short a leva total oppure delle put, ma io non vedo margine per farlo. E' troppo risicato il gain max fattibile per usare qualunque strumento.
 

giancarlo22

Forumer storico
Con riferimento alla segnalazione di questa mattina relativa al certificato DE000HV4H9T5, piuttosto interessante, premesso che ha verificato ieri e che la data di pagamento è il 28.01 qualcuno può confermare la record date ??? (se fosse il 27 oggi si potrebbe acquistare con cedola, aumentandone l'interesse)
Grazie a chi saprà rispondermi....


Ho trovato i Final Terms di Unicredit che mi confermano record date 27 gennaio. Pertanto l'acquisto di oggi e anche di Lunedì prox danno diritto alla cedola già rilevata ieri del 4%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto