Ti posso garantire che qui c è chi può mettere su una strategia del genere in 3" dopo averne spesi 10 (secondi) per calcolare se e come attuarla.....e se fosse la classica pezza peggior del buco? Meglio la strategia del bradipo secondo me
Non c'è margine sufficiente per una copertura adeguata. Parliamo di un gain intorno al 6% max senza copertura....Ti posso garantire che qui c è chi può mettere su una strategia del genere in 3" dopo averne spesi 10 (secondi) per calcolare se e come attuarla..
Con riferimento alla segnalazione di questa mattina relativa al certificato DE000HV4H9T5, piuttosto interessante, premesso che ha verificato ieri e che la data di pagamento è il 28.01 qualcuno può confermare la record date ??? (se fosse il 27 oggi si potrebbe acquistare con cedola, aumentandone l'interesse)
Grazie a chi saprà rispondermi....
XS1575037582: stavo pensando che si potrebbe anche acquistare "coprendosi" su Total fino al 4/2; io non lo so fare ma qualcuno, qui, lo sa valutare/attuare senza troppi problemi..
Probabilente intende comprare il certificato sperando il mercato vada su+ coprirsi con altro nel caso total vada giù.Mi sembra un cert long (barriera down). Cosa ci vuoi coprire? Total ok, ma quale strumento.
Con riferimento alla segnalazione di questa mattina relativa al certificato DE000HV4H9T5, piuttosto interessante, premesso che ha verificato ieri e che la data di pagamento è il 28.01 qualcuno può confermare la record date ??? (se fosse il 27 oggi si potrebbe acquistare con cedola, aumentandone l'interesse)
Grazie a chi saprà rispondermi....
Beyond Meat non lascia particolarmente tranquilliGrazie della risposta gentile. Nel frattempo l'avevo trovata anch'io. Pertanto posso confermare il mio consiglio al BUY......