Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Risposta di CS , dopo pochi minuti, alla mia mail di reclamo :

"Buon pomeriggio,

La ringraziamo per la sua email e per aver segnalato la sua preoccupazione in merito al KID del prodotto XS1520272144. La sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente ed è attualmente oggetto di indagine.

La ricontatteremo non appena possibile.



Saluti"

Se sono celeri a rimborsarmi come lo sono a rispondere alle mail posso stare tranquillo :d:
 

varena

Forumer storico
Scusa, ma allora per essere BIG deve avere un buffer mimino del 10%? A prescindere dal numero di giorni mancante al rilevamento? Mi sembra illogico e qualcosa mi sfugge evidentemente.

BIG è un briciolar investment grade esigente e stringente!!!
e si adatta molto in base al mio sentiment ... e al rapporto guadagni rischi
nel cert di cui si parla a fronte di un buffer del 6% in 6 gg lav che darebbe un indice del 1%
sarebbe anche BIG ma il guadagno di 6 euro a cert non mi fa ingolosire

però comunque sarebbe logico un minimo buffer, di almeno il 10% tra i 10 e i 5 giorni lav
e di almeno un 6% negli ultimi 4 giorni
 

Renatorino

Be the change you want to see
BIG è un briciolar investment grade esigente e stringente!!!
e si adatta molto in base al mio sentiment ... e al rapporto guadagni rischi
nel cert di cui si parla a fronte di un buffer del 6% in 6 gg lav che darebbe un indice del 1%
sarebbe anche BIG ma il guadagno di 6 euro a cert non mi fa ingolosire

però comunque sarebbe logico un minimo buffer, di almeno il 10% tra i 10 e i 5 giorni lav
e di almeno un 6% negli ultimi 4 giorni
scusa, perchè parli di un guadagno di 6 euro per cert? Lo paghi intorno a 990 (anche meno) e in caso di call ti rimborsano 1003. Sono 13 euro lordi, escluse le commissioni
 

giancarlo22

Forumer storico
infatti, anche secondo me, essendo cedole non previste e quindi non coperte, se dovessero pagarle andrebbero in qualche voce passiva del c/e

E' evidente che la BAnca non può essere coperta da questo eventuale esborso, in quanto dovuto ad un loro errore (grave) organizzativo. Sarebbe senz'altro una perdita secca, per quanto ampiamente assorbibile da una BAnca come Credit Suisse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto