BRUNO66
Forumer storico
CH0572904974 venduto a 1008
Chia ha acquistato i nostri pezzi a 1008 deve proprio non pagare commissioni, altrimenti non si capisce il senso dell'operazione (rimborso molto probabile a 1010 il 28/02).
CH0572904974 venduto a 1008
Credo che tu abbia riassunto la situazione in maniera corretta purtroppo..Insomma l'astuta Europa lo prende in saccoccia da tutti...
Senza voler essere offensivo, ma comprare il JE00BJRSJW49 sopra la chiusura di ieri è da veri sprovveduti...
Sell metà posizione a quelli che compravano sopra la chiusura di ieri...e li avevi pure avvertiti
Adesso (ore 19:00) Macy's quota 12.46 ed è in ottima ripresa rispetto alle prime fasi deboli.Macy's peggio dei gatti! messo su popcorn e birra per stasera!
Infatti ieri ho incrementato Gianni e oggi non c ho proprio pensato a vendere i miei 12 pezzi..insomma, comunque vada oggi sarà un successo!Adesso (ore 19:00) Macy's quota 12.46 ed è in ottima ripresa rispetto alle prime fasi deboli.
Per l'autocall del CH0506331609 basta una chiusura superiore a 12.344 (quindi in pratica 12.35).
Ma quel certificato non mi preoccupa per nulla. Anzi, forse se restasse in vita ancora non mi dispiacerebbe, sai.
Con una cedola del 2.08% mensile a memoria e ancora un paio di step nell'autocall decrescente (da giugno si scenderebbe già al 75%) anche non fosse questo mese, andrebbe ad accumulare buoni introiti per il mese successivo...
tratto da repubblica online, poi dite che a pensare male ...
"Solo la Sardegna, in base al monitoraggio della Cabina di regia va verso il passaggio dal giallo all'arancione. Passa nella stessa zona anche la Lombardia ma non per i dati di questa settimana bensì di quella precedente. Era stata messa in rosso ma c'è stato un errore e andava invece inserita in zona arancione, dove entrerà adesso. "
ma come si fa a fare un errore del genere con gente che ci vive e ci lavora ...