Certificati di investimento - Cap. 4 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
JPMorgan conferma la raccomandazione overweight e il prezzo obiettivo a 2,8 euro su Intesa Sanpaolo dopo i conti del secondo trimestre. I dati sono definiti "solidi" dagli analisti, che evidenziano come l'utile operativo netto sia stato del 12% migliore delle loro attese grazie a "ricavi piu' forti", del 4% superiori alle previsioni di JPM.


Viene da sorridere...
 

NoWay

It's time to play the game
Fed's Bullard: Fed Would Be Able To Assess The Situation In The First Half Of Next Year After Taking Asset Purchases Off The Table

Fed's Bullard: Quite Clear Thing Progressed Quite Rapidly Than What Fed Expected In Dec 2020

Fed's Bullard: Fed Should Finish Tapering Bond Buys By End Of Q1 2022

Fed's Bullard: Don’t Need To Continue Bond Buys Given The Inflation Risk - You Need To Start Thinking Differently About Where We’re Going To Be In 2022

Fed's Bullard: Housing Market Resilient, Strong; Another Reason To Get Out Of Asset Purchases



Eh, no... falcheggia nonostante i dati sul lavoro...
 

CarloConti

Forumer storico
giusto per esporre una esperienza lavorativa personale e riguarda cause contro gli istituti finanziari per i contratti Swap/derivati messi a garanzia di mutui o venduti da soli. In questo caso le banche sono state CONDANNATE non perchè vi erano alcuni (anche uno solo) documento contrattuale palesemente sbagliato e fuorvianti ma, perchè i documenti contrattuali corretti in ogni loro parte sono stati ritenuti troppo complessi e di complicata comprensione all'investitore medio se non solo a particolari figure con esperienze professionali nel settore finanziario/bancario. Infatti nelle decine di casi in cui nelle vesti di Consulente Tecnico d'Ufficio ho redatto la perizia, solo in un caso la banca non è stata condannata ed era perchè il cliente era un ex direttore di banca.
Per non parlare di altre cause contro le banche per anatocismo, clausole contrattuali, documentazione mancante....... e sempre Banche condannate, ma mai, e dico mai mi è capitato di vedere un documento contrattuale palesemente sbagliato e riportante informazioni false, credo in questo caso il giudice non chieda neanche la perizia tecnica, cosa dovrebbe dire il tecnico? La banca in uno dei documenti contrattuali ha scritto che era a memoria poi nella realtà non ha pagato le cedole dovute. Punto.
Questo per dire una semplice cosa, che in un caso del genere se si arrivasse da un giudice non vedo alcuno scampo per la Banca, e credo che la stessa lo sappia bene. Chiaramente mi posso sbagliare
 

Guni

Keep calm and trade on
Buon pomeriggio,

retail in bid sul DE000HV4LS31 a 95.5: MM a 94.7/95.65

EDIT: Finiti. Attenzione che ora il MM se ne è andato (e siamo sul Sedex)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto