Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Beh, no... per Fineco è HV47CZ.TX
ISIN è il codice identificativo per tutti i broker. Anch'io ho Directa e l'ISIN è un modo per identificare il certificato. Se non lo riconosce allora il titolo, a mio avviso, non è censito. COmunque si può contattare il CALL Center che dovrebbe risolvere questi problemi.
 

FNAIOS

Ma se Mediobanca nei kid dice che non sostituiscono i final terms ,questo cosa vuol dire? Che contano solo i final terms .l’errore più grave di cs è aver omesso analogo disclaimer.
Mi ripeto: Mediobanca non fa le leggi UE. Non decide gli adempimenti UE.
Può scrivere quello che vuole sotto la propria responsabilità (e non si sta discutendo di cosa sostituisca cosa perché FT e KID sono due cose diverse).
Esistono ad oggi strumenti finanziari con tonnellate di FT, ma senza kid, e i brokers, per consentirne la contrattazione a UE persons (e non rinunciare a una fettina di commissioni), seguendo le norme UE, hanno ideato i profili "professionali".
Detto questo: è anche esperienza comune che un ultimo - in senso temporale -adempimento richiesto, se vincolante, diventa il primo in importanza, scavalcando i precedenti per l'accesso a una determinata attività. Indipendentemente dei contenuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto