Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Io credo che CS possa fare una valutazione opportunistica, vabbè non la scrivo, anche perchè CS credo che ci legga e stia anche valutando l'umore della piazza per prendere una decisione.
Io, e lo dico per esperienza, in caso di giudizio la Banca in questo caso avrebbe pochissime probabilità di scappottarsela. Le Banche sono state condannate per molto molto molto meno.
Dicendo che cs ci legga e valuti l’umore della piazza dici una cosa di cui non hai nessuna prova ma è probabile che qualcuno ci creda e abbia cercato in questi giorni di indirizzare il 3d in quest’ottica .Personalmente ritengo che il 3d debba restare libero da condizionamenti e non debba diventare una macchina da guerra in funzione di una tesi .
 

NoWay

It's time to play the game
Dicendo che cs ci legga e valuti l’umore della piazza dici una cosa di cui non hai nessuna prova ma è probabile che qualcuno ci creda e abbia cercato in questi giorni di indirizzare il 3d in quest’ottica .Personalmente ritengo che il 3d debba restare libero da condizionamenti e non debba diventare una macchina da guerra in funzione di una tesi .

Questo è sempre stato lo spirito, hai ragione. Ieri mi sono confrontato con alcuni amici e riflettuto. Nel mio piccolo cerco sempre di dare una mano, soprattutto tenendo conto di chi ha meno dimestichezza con la complessità del mondo dei certificati, e di imparare qualcosa da chi ne sa di più di me. Poi capita di trovarsi di fronte a situazioni difficilmente inquadrabili. E allora ci si domanda se ne vale veramente la pena. Tutto sommato no. Quindi un po' di gente in lista Ignora e amen...
 

Jsvmax79

Forumer storico
BRIEF-Tenaris Reports Q2 EPS $0.25Aug 4 (Reuters) - Tenaris :* ANNOUNCES 2021 SECOND QUARTER RESULTS* QUARTERLY EARNINGS SHARE $0.25* QTRLY EARNINGS PER ADS $0.50* Q2 NET SALES $1,529 MILLION VERSUS $1,241 MILLION* Q2 NET INCOME $290 MILLION VERSUS LOSS OF $50 MILLION IN Q2 2020* SALES WILL CONTINUE TO INCREASE IN Q3, LED BY NORTH & SOUTH AMERICA BUT TEMPERED BY ONGOING DESTOCKING IN MIDDLE EAST, SEASONAL SLOW DOWN IN EUROPE* WILL REOPEN OUR FACILITIES IN AMBRIDGE (PA) AND BAYTOWN (TX) IN AUGUST AND EXPECT TO HIRE A FURTHER 450 PERSONS BY END OF YEAR* ADVANCING WITH INVESTMENTS TO CONSOLIDATE CO'S CANADIAN INDUSTRIAL OPERATIONS IN SAULT STE MARIE (ON)
 

Fabrib

Forumer storico
Germany's Lufthansa said on Thursday it further narrowed its losses in the second quarter and recorded its first positive cash flow since the start of the coronavirus crisis, citing faster than planned cost cuts.
The group, which also owns Eurowings, Swiss, Brussels and Austrian Airlines, said its adjusted operating loss narrowed to 952 million euros ($1.13 billion), down 43% from a year earlier and lower than the 971 million euros forecast on average in a company-provided poll.
Revenue came in at 3.2 billion euros against a 3.3 billion euro forecast.
Lufthansa, which in June laid out plans to return to profitability with fewer planes and staff than it had before the coronavirus pandemic pummelled the travel industry, said it continued to expect high demand for tourist destinations and recovery in business travel in the second half of the year.
The group reported adjusted cash inflow of 340 million euros in the second quarter after a 1.13 billion outflow a year earlier. (YF)
 

Fabrib

Forumer storico
U.S. reports more than 100,000 new COVID-19 cases, the highest single-day increase in six months. RTRS

Texas e Florida sono allo sbando.
 

triale

Forumer storico
Mi unisco ai doverosi ringraziamenti a Pierpaolo per quello che ha fatto e plaudo alla decisione di buon senso di Cs convinto anch'io che abbia convenuto che conveniva pagare 300mila euro( ho letto questa cifra ma forse errata per difetto) che ricevere un notevole danno di immagine, scontentare un pezzo da 90 del mondo dei certificati e perdere una eventuale causa giudiziaria.Si è comunque ottenuto un risultato importante cioè si è di fatto riconosciuto che deve esserci una piena corrispondenza fra le indicazioni dei Ft e quelle del Kid come del resto prevista dalla normativa Ue al riguardo. Ovviamente Cs si è cautelata parlando di decisione ex gratia e senza assumersi responsabilità ma è comunque un precedente importante anche in riferimento a contenziosi futuri.Viene da dire che non tutto il male vien per nuocere
 

NoWay

It's time to play the game
Ordini di fabbrica tedeschi (M/M) giu: 4,1% (stima 2,0%; prevR -3,2%; prec -3,7%) Ordini di fabbrica tedeschi WDA (a/a) giu: 26,2% (stima 22,9%; prevR 54,9%; prec 54,3%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto