Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - La Ue intende "fare rispettare i contratti firmati" dalla Pfizer sui vaccini, se necessario anche ricorrendo a mezzi legali. Lo ha detto oggi Charles Michel, presidente del Consiglio europeo, ospite della trasmissione 'Grand Rendez-vous' della radio Europe 1. "Possiamo utilizzare a questo scopo tutti i mezzi giuridici a nostra disposizione", ha affermato Michel.


Passi che lo dicano Arcuri e Conte, ma che lo sostenga anche Michel mi fa pensare che i produttori non siano poi tanto "giustificati"...
 

Guni

Keep calm and trade on
Buona domenica a tutti, ho letto sull'ultimo numero di CJ che Fineco è stata premiata anche per il suo motore di ricerca sui certificati. Qualcuno di voi lo conosce? Lo ritenete utile? Grazie

Buona domenica a tutti :)

Giudica tu

1611497511107.png
 

FNAIOS

Buona domenica a tutti, ho letto sull'ultimo numero di CJ che Fineco è stata premiata anche per il suo motore di ricerca sui certificati. Qualcuno di voi lo conosce? Lo ritenete utile? Grazie

L'unico motivo per cui fineco possa essere premiata per il proprio motore di ricerca sui certificati è una sonora raccomandazione.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Buona domenica a tutti, ho letto sull'ultimo numero di CJ che Fineco è stata premiata anche per il suo motore di ricerca sui certificati. Qualcuno di voi lo conosce? Lo ritenete utile? Grazie
È una porcheria, ti fa uscire solo quasi quelli emessi da UCR e per di più se scegli tra gli "investment certificates" compaiono lo stesso i leverage (turbo, mini futures, ecc...); penso sia difficile far peggio..in questo caso a Fineco gli avrei dato la medaglia, ma corca.
 

Cleto64

Forumer attivo
Buona domenica a tutti, ho letto sull'ultimo numero di CJ che Fineco è stata premiata anche per il suo motore di ricerca sui certificati. Qualcuno di voi lo conosce? Lo ritenete utile? Grazie
questo dimostra l'idiozia di tali premi . La solita passerella ben retribuita , alla faccia dei boccaloni
 

Guni

Keep calm and trade on
Raga, comunque, non per difendere Fineco (che non ha bisogno di essere difesa e, qualora ne avesse la necessità, avrebbe sicuramente qualcuno migliore di me a farlo :-D) ma se leggete il CJ c'è scritto:

PREMIO MIGLIOR BROKER ONLINE - Fineco
Il miglior broker online è stato votato per la copertura totale e immediata, sin dal primo giorno di quotazione, di tutti i certificati quotati sia al SeDex che al Cert-X e per l’attenzione rivolta ai flussi dei certificati e più in particolare al pagamento dei coupon in tempi più rapidi rispetto alla media. Da sempre attiva nel segmento dei certificati ha un motore di ricerca dedicato. Nelle schede dei certificati i KID sono di facile accesso

Oltre a non esserci niente di non veritiero (anzi, al contrario, personalmente sottoscrivo in toto la motivazione del premio), si capisce chiaramente che il premio non è per il motore di ricerca, (che potrebbe essere di gran lunga migliorabile, a mio modesto modo di vedere), bensì per aspetti ben più essenziali per chi fa trading.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Raga, comunque, non per difendere Fineco (che non ha bisogno di essere difesa e, qualora ne avesse la necessità, avrebbe sicuramente qualcuno migliore di me a farlo :-D) ma se leggete il CJ c'è scritto:

PREMIO MIGLIOR BROKER ONLINE - Fineco
Il miglior broker online è stato votato per la copertura totale e immediata, sin dal primo giorno di quotazione, di tutti i certificati quotati sia al SeDex che al Cert-X e per l’attenzione rivolta ai flussi dei certificati e più in particolare al pagamento dei coupon in tempi più rapidi rispetto alla media. Da sempre attiva nel segmento dei certificati ha un motore di ricerca dedicato. Nelle schede dei certificati i KID sono di facile accesso

Oltre a non esserci niente di non veritiero (anzi, al contrario, personalmente sottoscrivo in toto la motivazione del premio), si capisce chiaramente che il premio non è per il motore di ricerca, (che potrebbe essere di gran lunga migliorabile, a mio modesto modo di vedere), bensì per aspetti ben più essenziali per chi fa trading.
Tempi più rapidi ? Mah...
 

NoWay

It's time to play the game
"Dalla prossima settimana la fornitura del vaccino da parte di Pfizer tornerà a regime". Lo ha ribadito Pfizer contattata da Sky TG24. La società farmaceutica statunitense ha anche specificato che "dall'8 al 18 Gennaio sono state inviate le fiale previste dal piano di ordinazione, poi c'è stata la riduzione a causa del riadattamento del sito produttivo belga di Puurs. Con la decisione del Governo di somministrare 6 dosi anziché 5, Pfizer ha ridotto il numero di fiale, ma non di dosi previste, che resta lo stesso. Quello che sta accadendo è frutto di un fraintendimento nel conteggio delle dosi che non è il conteggio delle fiale".
 

Guni

Keep calm and trade on
Tempi più rapidi ? Mah...

Beh....non ho un dato statistico per fare un confronto con la media dei competitors, comunque (di norma) le cedole vengono accreditate con valuta il giorno successivo alla payment dell'emittente: meno sarebbe impossibile, quindi secondo me è soddisfacente. :)

Altra cosa che va detta (dopo basta, altrimenti Fineco dovrà mandarmi il panettone per S.Biagio :-D ), non mi è mai capitato di aprire una contestazione per una cedola non pagata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto