Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
  • NIO (NYSE:NIO): Q2 Non-GAAP EPS of -$0.03 beats by $0.08; GAAP EPS of -$0.07 beats by $0.04.
  • Revenue of $1.31B (+127% Y/Y) beats by $20M.
  • Q3 Guidance: Deliveries of the vehicles to be between 23,000 and 25,000 vehicles (prior 21,000 and 22,000), representing an increase of approximately 88.4% to 104.8% from the same quarter of 2020, and an increase of approximately 5.0% to 14.2% from the second quarter of 2021.
  • Total revenues to be between RMB 8,913.0 million (US$1,380.4 million) and RMB9,631.1 million (US$1,491.7 million) ($1.42B consensus), representing an increase of approximately 96.9% to 112.8% from the same quarter of 2020, and an increase of approximately 5.5% to 14.0% from the second quarter of 2021.
 

Dave85

Forumer attivo
Fineco sono sempre più dei paraculo per ogni cosa, la colpa viene demandata sempre ad altri anche se loro sono l'intermediaro che dovrebbe quantomeno verificare e riflettere sui servizi che offrono.
In questo caso la colpa non è loro, ma il tono che usano da qualche tempo ... mi da un pò noia, sempre arroganza qui e là e ci tengono sempre a sottolineare che loro sono sempre dalla parte giusta. Non mi riferisco al caso specifico, ma ad altre cose che mi sono capitate ..
Capita anche a Voi questa sensazione ?
Sensazione? Guarda nel mio caso è stata proprio una dimostrazione fattuale di quanto fossero diventati indisponenti e non orientati al cliente ma solo ai loro affari...io e la mia famiglia eravamo con loro da decenni ma avevano raggiunto un punto tale da farci scappare a gambe levate! Non vorrei urtare chi si trova bene con loro, ma io non posso che parlarne male e lo farò ogni volta che ne avrò l'occasione perché sono stati loro a dirmi di farlo quando me ne sono andato ;)
 

giancarlo22

Forumer storico
Ero curioso perché, appena sale oltre le attese, se ne leggono di tutti i colori. Quando è in linea di solito non vola una mosca...

Solito giochetto con le tariffe elettriche (e prezzi carburanti). Quando c'è un aumento dei prezzi a livello internazionale si coglie l'occasione di aumentare le tariffe nella componente energetica. Quando ritorna la stabilità si vanno invece ad aumentare gli oneri di sistema e di 'trasporto'. I rincari vengono poi esasperati per i non residenti (considerati dai politici italiani come il ceto medio da spremere) ampliando al contempo la fascia di riduzione e di esenzione per aumentare il consenso politico. Così' va l'Italia....
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Dutch insurer Aegon NV on Thursday reported a much better than expected second quarter, driven by investment gains and operational improvements as the impact of the pandemic eased in the United States, its biggest market.
Its net result of 849 million euros ($997 million) outstripped analyst expectations of 325 million euros in a company-compiled poll and compares with a net loss of 1.07 billion euros in the same period a year earlier.
"Increased fees due to favourable equity markets, the normalisation of claims experience in the United States, and expense savings contributed to a 62% increase in our operating result," CEO Lard Friese said in a statement. The operating result was 562 million euros, also exceeding analyst forecasts.
Investment gains included 468 million in positive asset revaluations, notably on private equity and real estate investments in the Netherlands and the United States, as well as a well-timed hedge on interest rates put in place in March 2021. BBG
 

gianni76

Forumer storico
Anche Webank, da buona ultima, alla fine è arrivata a pagare le 6 cedole arretrate del certificato CS 144.
Per dare un tocco di confusione la cedola di ieri era stata tolta con valuta 26/7. Le sei arrivate oggi hanno invece data valuta 6/8.
Entrambe sbagliate (la data reale valuta doveva essere il 23/7), sempre a danno del cliente. Inutile commentare oltre.
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

Bu$

The sun is life
Anche Webank, da buona ultima, alla fine è arrivata a pagare le 6 cedole arretrate del certificato CS 144.
Per dare un tocco di confusione la cedola di ieri era stata tolta con valuta 26/7. Le sei arrivate oggi hanno invece data valuta 6/8.
Entrambe sbagliate (la data reale valuta doveva essere il 23/7), sempre a danno del cliente. Inutile commentare oltre.
Webank è fenomenale x queste cose, specialmente da quando è nata bami :D
Pensare che nel 2008 era il top delle banche on line
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti , Tui sembra muoversi bene su rilascio utili , sarà top o flop ? Nell'attesa ho inserito ordine di acquisto condizionato a 4.02...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto