Siloso
Forumer storico
@Guni ci puoi aiutare tu visto che te l'ha fatto acquistare la tua piattaforma?solita inciulatura...
Vedi l'allegato 615403
@Guni ci puoi aiutare tu visto che te l'ha fatto acquistare la tua piattaforma?solita inciulatura...
Vedi l'allegato 615403
Incrementato CH1107634672
@Guni ci puoi aiutare tu visto che te l'ha fatto acquistare la tua piattaforma?
Anche con Directa kid in inglese ma me lo ha fatto acquistareGrazie ma è in inglese e non l'accettano.
Qualcuno ha il KID in italiano di JE00BLS3J007?
ok...quando l'ho comprato, forse non ho letto bene il KID, MA SU CERTIFICATIEDERIVATI ERANO INDICATI DEI VALORI NON CORRETTI DELLA BARRIERA, CIRCA IL 55.09% DELLE QUOTAZIONI DEL PERIODO DI EMISSIONE, IL 16/6/21.Guarda meglio la barriera...
Non accettano il kid in inglese? E come lo vogliono, in dialetto lombardo?la solita giungla: anche in fineco in inglese ma lo fa comperare
Si l'intermediario ha risposto così:Buongiorno a tutti,
vi aiuterei volentieri se sapessi cosa fare....io su Fineco l'ho acquistato senza alcun problema...se l'ostacolo sta nella mancanza del Kid credo che l'unica cosa da fare sia chiamare l'intermediario e chiedergli di caricarlo così da rendere possibile l'acquisto; per agevolare loro il compito potresti fornirglielo tu (ieri era stato postato in questo 3d, quindi lo puoi pescare da lì).