Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Prezzo interessante del certificato CH1111681511, tuttavia non mi convince la quotazione di Kering, ha corso molto rispetto al settore del lusso e basta vedere gli altri 2 titoli per rendersene conto.
 

El Trinche

Forumer storico
ok...quando l'ho comprato, forse non ho letto bene il KID, MA SU CERTIFICATIEDERIVATI ERANO INDICATI DEI VALORI NON CORRETTI DELLA BARRIERA, CIRCA IL 55.09% DELLE QUOTAZIONI DEL PERIODO DI EMISSIONE, IL 16/6/21.

Ciao Tommy,
capisco la delusione, ma non credo si possa dare a C&D alcuna responsabilità .
abbiamo il KID a disposizione sulla piattaforma e on-line è facile trovare i final terms....inoltre in caso di dubbio di interpretazione, basta chiedere sul forum e nel giro di qualche ora hai risolto tutti i dubbi.
C&D offre un servizio gratuito immenso, catalogando la maggior parte dei certificati in circolazione e presentandoli in maniera standardizzata....ma le informazioni le attingono sempre dagli stessi documenti a cui possiamo accedere.
 

FNAIOS

Che poi la notizia tanto inaspettata non era...


Ci girano intorno da mesi per vedere come reagiscono i mercati, ma non si può continuare a regalare soldi all'infinito.
 

percefal

Utente Old Style
ok...quando l'ho comprato, forse non ho letto bene il KID, MA SU CERTIFICATIEDERIVATI ERANO INDICATI DEI VALORI NON CORRETTI DELLA BARRIERA, CIRCA IL 55.09% DELLE QUOTAZIONI DEL PERIODO DI EMISSIONE, IL 16/6/21.
:mmmm:

Bildschirmfoto 2021-08-19 um 12.25.12.png
 

leon3037

Forumer storico
Ciao Tommy,
capisco la delusione, ma non credo si possa dare a C&D alcuna responsabilità .
abbiamo il KID a disposizione sulla piattaforma e on-line è facile trovare i final terms....inoltre in caso di dubbio di interpretazione, basta chiedere sul forum e nel giro di qualche ora hai risolto tutti i dubbi.
C&D offre un servizio gratuito immenso, catalogando la maggior parte dei certificati in circolazione e presentandoli in maniera standardizzata....ma le informazioni le attingono sempre dagli stessi documenti a cui possiamo accedere.

Grazie El Trinche, tra l'altro non c'è errore nel database...lo strike è stato fittiziamente fissato a 10366,31 e la barriera al 55,9% con relativo livello.
 

Guni

Keep calm and trade on
Si l'intermediario ha risposto così:
al momento il Kid in Italiano non è presente nelle nostre anagrafiche, se è in possesso del kid in italiano le chiedo gentilmente di inviarcelo in quanto quello che ci ha fatto pervenire è in lingua inglese
quindi ti chiedevo se su Fineco lo puoi scaricare in italiano per noi, ma a questo punto inizio a dubitare che esista (quello che hanno pubblicato ieri era in inglese).

Ti chiedo scusa, ma nella fretta non avevo letto tutti i msg precedenti, ma solo quello in cui ero quotato (e quello originale di Jsvmax79); ti confermo che purtroppo in Fineco esiste solo la versione in inglese (resta la domanda sul motivo per cui a loro sia sufficiente ed al tuo intermediario no...:rolleyes:)
 

Fabrib

Forumer storico
Macy’s Q222 Earnings:
Sales: USD5.65B (est USD5.00B)
Adj EPS: USD1.29 (est USD0.20)
Sees FY Net Sales: USD23.55B To USD23.95B (est USD22.07B)
USD500M Share Buyback Program
Reinstating Quarterly Dividend At 15C/Share
 

Siloso

Forumer storico
Ti chiedo scusa, ma nella fretta non avevo letto tutti i msg precedenti, ma solo quello in cui ero quotato (e quello originale di Jsvmax79); ti confermo che purtroppo in Fineco esiste solo la versione in inglese (resta la domanda sul motivo per cui a loro sia sufficiente ed al tuo intermediario no...:rolleyes:)
Questa è una bella domanda
 

Shangri-la

Forumer attivo
Ti chiedo scusa, ma nella fretta non avevo letto tutti i msg precedenti, ma solo quello in cui ero quotato (e quello originale di Jsvmax79); ti confermo che purtroppo in Fineco esiste solo la versione in inglese (resta la domanda sul motivo per cui a loro sia sufficiente ed al tuo intermediario no...:rolleyes:)
Anche per Directa solo la versione in Inglese, ma è sufficiente per la compravendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto