Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
@Guni ci puoi aiutare tu visto che te l'ha fatto acquistare la tua piattaforma?

Buongiorno a tutti,

vi aiuterei volentieri se sapessi cosa fare....io su Fineco l'ho acquistato senza alcun problema...se l'ostacolo sta nella mancanza del Kid credo che l'unica cosa da fare sia chiamare l'intermediario e chiedergli di caricarlo così da rendere possibile l'acquisto; per agevolare loro il compito potresti fornirglielo tu (ieri era stato postato in questo 3d, quindi lo puoi pescare da lì).
 

Siloso

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

vi aiuterei volentieri se sapessi cosa fare....io su Fineco l'ho acquistato senza alcun problema...se l'ostacolo sta nella mancanza del Kid credo che l'unica cosa da fare sia chiamare l'intermediario e chiedergli di caricarlo così da rendere possibile l'acquisto; per agevolare loro il compito potresti fornirglielo tu (ieri era stato postato in questo 3d, quindi lo puoi pescare da lì).
Si l'intermediario ha risposto così:
al momento il Kid in Italiano non è presente nelle nostre anagrafiche, se è in possesso del kid in italiano le chiedo gentilmente di inviarcelo in quanto quello che ci ha fatto pervenire è in lingua inglese
quindi ti chiedevo se su Fineco lo puoi scaricare in italiano per noi, ma a questo punto inizio a dubitare che esista (quello che hanno pubblicato ieri era in inglese).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto