Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoletta1

Nuovo forumer
aggiornamento pagamenti cedole intesa non ancora ricevute sul xs1520272144 fineco pagate da oltre una settimana no comment

Io ho ricevuto da CS questo messaggio , che ho inoltrato a ISP per le opportune ricerche.......

Da: enquiries kid <[email protected]>
Buon pomeriggio Paola,
Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento aggiuntivo con data valuta 6 agosto 2021 . The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 6 agosto 2021. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito, e se il problema persiste la banca depositaria deve contattare il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme)



Cordiali saluti
 

scalper1979

Forumer attivo
Io ho ricevuto da CS questo messaggio , che ho inoltrato a ISP per le opportune ricerche.......

Da: enquiries kid <[email protected]>
Buon pomeriggio Paola,
Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento aggiuntivo con data valuta 6 agosto 2021 . The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 6 agosto 2021. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito, e se il problema persiste la banca depositaria deve contattare il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme)



Cordiali saluti
grazie mille li ho sentiti ieri adesso provo a girare questo messaggio a loro
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

acquistato per il nonno (che altrimenti lamenterebbe discriminazioni a suo sfavore :-o) il DE000VQ74YU0 sui (SI-)VAX, che ho trovato conveniente a 1025: protegge il capitale investito fino a -52% del WO e rende quasi il 4% lordo in tre mesi se Pfizer perderà meno del 20% ed andrà in autocall il 24/11; altrimenti renderà a scadenza il 12% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale.

Vola implicita di Pfizer al 32%.

Ragionateci sopra.... :-D
 

Dandan1968

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

acquistato per il nonno (che altrimenti lamenterebbe discriminazioni a suo sfavore :-o) il DE000VQ74YU0 sui (SI-)VAX, che ho trovato conveniente a 1025: protegge il capitale investito fino a -52% del WO e rende quasi il 4% lordo in tre mesi se Pfizer perderà meno del 20% ed andrà in autocall il 24/11; altrimenti renderà a scadenza il 12% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale.

Vola implicita di Pfizer al 32%.

Ragionateci sopra.... :-D
Piccolo acquisto grazie mille nella protezione
 

Guni

Keep calm and trade on
per la nonna di Guni De000hv47jc4....

Con una barriera al 50% sarebbe potuto essere per la bisnonna di Guni :p

D'accordo che ha 10 cedole incondizionate da 0.9% l'una, ma a me (e soprattutto :-D al CedLab), la protezione risulta molto inferiore :mmmm:; vorrete mica far venire un infarto all'arzilla vecchietta? :-D


1629447131687.png


(O sbaglio i conti? :mmmm:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto