Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
FREXA0012585
macy's pare andare

ci sono pochi pezzi in vendita, ma se mantiene per 1 mesetto puo' dare soddisfazione

io sono dentro da 330 e non incremento
Anche io ne ho un po e li presi proprio come scommessa, ma intorno i 560.
Solo che vendere è proprio difficile, anche perchè non si puo inserire il prezzo,si dovrebbe chiamare la banca, insomma una seccatura.
Quale sarebbe il suo giusto prezzo ora?
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
JE00BLS3NB93 buy 1000.55 wo Qualcomm +1,70% dallo strike
ci giochiamo tutto per la call di lunedì
callerebbe 1008,5 altrimenti cedola mensile di 0,85%
 

Guni

Keep calm and trade on
L’estate per i titoli aggressivi e altamente volatili, tipo fastly, jumia, sunrun, virgin galactic, airbnb, beyound meat, iqiyi, ecc proprio non è andata bene se vogliamo essere buoni, altrimenti si potrebbe parlare di tracollo. Non tutti per fortuna tra i miei sottostanti, ma alcuni si per poche quantità facendo parte del ptf rischio alto.
Ora viene come al solito la domanda? Si prova ad incrementare? Si vende? O si aspetta e si fa lavorare il ctf che con lascadenza lunga puo portare i suoi frutti anche succosi?

Rispondo per quanto mi riguarda:
- incrementare mai (la storia è piena di titoli scesi costantemente fino a valori infimi e mai più risaliti: chi li ha tagliati porta ancora le cicatrici ed io non voglio entrare nella schiera)
- aspettare, se si è comprato con protezioni tali da non avere attualmente perdite incontrollabili e, soprattutto, con il derivato in condizioni di recuperare grazie al semplice trascorrere del tempo (senza cioè che sia necessario che il sottostante faccia una ripresa miracolosa, perchè i miracoli capitano una volta e basta)
- vendere, se la condizione precedente è falsa
 

percefal

Utente Old Style
Infineon, Ceo prevede di aumentare prezzi chip
Erstellt: 15:59

BERLINO, 20 agosto (Reuters) - Infineon prevede di dover far pagare di più i semiconduttori, ha detto l'amministratore delegato Reinhard Ploss, citando l'aumento dei costi.
"Aumenteremo i prezzi o li abbiamo già aumentati", ha dichiarato Ploss a un podcast della rivista WirtschaftsWoche.
"Noi stessi abbiamo aumentato enormemente i costi perché non produciamo tutti i chip da soli. Naturalmente, dobbiamo trasferire questi costi", ha aggiunto Ploss.
Secondo il Ceo, i prezzi precedentemente bassi dei semiconduttori sono una delle ragioni dell'attuale crisi dei chip. "Se i chip sono commercializzati a prezzi molto bassi, allora l'incentivo a creare più capacità è molto basso", ha detto.
 

pitp

Forumer attivo
L’estate per i titoli aggressivi e altamente volatili, tipo fastly, jumia, sunrun, virgin galactic, airbnb, beyound meat, iqiyi, ecc proprio non è andata bene se vogliamo essere buoni, altrimenti si potrebbe parlare di tracollo. Non tutti per fortuna tra i miei sottostanti, ma alcuni si per poche quantità facendo parte del ptf rischio alto.
Ora viene come al solito la domanda? Si prova ad incrementare? Si vende? O si aspetta e si fa lavorare il ctf che con lascadenza lunga puo portare i suoi frutti anche succosi?
Per me dipende tutto dalla situazione covid,che per ora non è chiara,e anche dal tapering
 

valgri

Valter : Born in 1965
L’estate per i titoli aggressivi e altamente volatili, tipo fastly, jumia, sunrun, virgin galactic, airbnb, beyound meat, iqiyi, ecc proprio non è andata bene se vogliamo essere buoni, altrimenti si potrebbe parlare di tracollo. Non tutti per fortuna tra i miei sottostanti, ma alcuni si per poche quantità facendo parte del ptf rischio alto.
Ora viene come al solito la domanda? Si prova ad incrementare? Si vende? O si aspetta e si fa lavorare il ctf che con lascadenza lunga puo portare i suoi frutti anche succosi?
Rispondo per quanto mi riguarda:
- incrementare mai (la storia è piena di titoli scesi costantemente fino a valori infimi e mai più risaliti: chi li ha tagliati porta ancora le cicatrici ed io non voglio entrare nella schiera)
- aspettare, se si è comprato con protezioni tali da non avere attualmente perdite incontrollabili e, soprattutto, con il derivato in condizioni di recuperare grazie al semplice trascorrere del tempo (senza cioè che sia necessario che il sottostante faccia una ripresa miracolosa, perchè i miracoli capitano una volta e basta)
- vendere, se la condizione precedente è falsa
Su questo argomento ho appena letto un articolo pubblicato su FreeFinance ..

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto