Si, l’importante è che sia una semplice correzione.
Lo scambio è stato di 10pz, se eri 4° in bid non si può pretendere troppo...Ringrazio per chi mi ha venduto 1 XS2120881292...
Contesterò questa teoria finchè campo. Le occasioni si trovano pure senza gli sciacquoni...
Grazie per l'indicazione. Non vedo storico book sul mio account Fineco. Si può vedere altrove senza piattaforme a pagamento?Lo scambio è stato di 10pz, se eri 4° in bid non si può pretendere troppo...
preferisco incassare 2 o 3 anni di cedole che vedere un certificato rimborsarmi tutto dopo un mese
Teleborsa...Grazie per l'indicazione. Non vedo storico book sul mio account Fineco. Si può vedere altrove senza piattaforme a pagamento?
Per me i certificati sono come azioni, nel bene e nel male. Chiuderli in un cassetto per 2 o 3 anni senza guardarli mi sembra molto rischioso...preferisco incassare 2 o 3 anni di cedole che vedere un certificato rimborsarmi tutto dopo un mese
Concordo sul fatto che chiuderli in cassetto per 2/3 anni senza guardarli è rischioso ma paragonarli alle azioni è sbagliato secondo me.Per me i certificati sono come azioni, nel bene e nel male. Chiuderli in un cassetto per 2 o 3 anni senza guardarli mi sembra molto rischioso...
Ognuno la pensi come vuole, ma un certificato non è un obbligazione anche se stacca cedole periodiche...