Certificati di investimento - Cap. 4 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
io non lo vedo nella liquidità , mi sa che anche oggi niente
E dove lo vedi, ancora nel ptf?
A me è sparito dal dossier titoli ed è aumentata la conseguente liquidità (senza rimborso e cedola)
Quindi o me li hanno regalati o è il rimborso del goldman
Poi non so, magari sarà capitato solo a me
Comunque al limite manda una mail, in giornate come queste rispondono subito

edit: se me lo rimborsano due volte non mi offendo, anzi;), ma temo che poi pareggino con le valute
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
E dove lo vedi, ancora nel ptf?
A me è sparito dal dossier titoli ed è aumentata la conseguente liquidità (senza rimborso e cedola)
Quindi o me li hanno regalati o è il rimborso del goldman
Poi non so, magari sarà capitato solo a me
Comunque al limite manda una mail, in giornate come queste rispondono subito

edit: se me lo rimborsano due volte non mi offendo, anzi;), ma temo che poi pareggino con le valute
dandan è nel portafoglio offline, la liquidità che ti hanno abbonato sarà per altra cosa...
 

Dandan1968

Forumer storico
dandan è nel portafoglio offline, la liquidità che ti hanno abbonato sarà per altra cosa...
allora per togliere i dubbi sono andato al pc, io sono quasi sempre da cell
nel portafoglio offline di fineco vedo esattamente l'importo del mio portafoglio titoli come da home page con in aggiunta il controvalore del GB00BKD5C050 come dice dodoale
sommato alla liquidità attuale però io avrei il GB00BKD5C050 rimborsato due volte
non ho altri titoli in scadenza, uno solo in settimana di quantità inferiore
vabbè tanto poi pareggiano quindi inutile sperare

ot una volta su un conto widiba dormiente mi avevano accreditato le cedole (e che cedole....) di una gestione patrimoniale di un'altra persona, io sono stato onesto e glielo avevo segnalato via pec, nemmeno un grazie ma hanno corretto subito
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
io credo che semplicemente sia agosto, e quindi non ci sia il retail che vende..
per cui non si creano occasioni interessanti

Mah... io vedo che i miei ordini vengono regolarmente superati da retail che continuano a salire di prezzo, quindi direi che anche ad agosto passano le giornate a lottare...
 

andrea64

Forumer attivo
Anche oggi nessun rimborso sul certificato GB00
per chi è in Fineco, avete ricevuo cedola e rimborso per GB00BKD5C050 e cedola per XS2361297562?
Anche oggi nessuna cedola e rimborso per il certificato GB00BKD5C050 con Fineco.Certo che Goldman Sachs fa una pessima figura neanche rispondendo alle mail mi sembra che qualcuno ha mandato.Doveva pagare il 16 agosto e siamo al 24 e ancora non si vede niente.Magari @LEON ha qualche notizia perchè Goldman Sachs non ha ancora rimborsato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto