Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
1629783353583.png
 

NoWay

It's time to play the game
Tornano su i grandi nomi della Internet Economy cinese, come Tencent +5,5%, Alibaba +5%, Baidu +7%.
Ieri in serata, al termine di una riunione di routine, la banca centrale della Cina ha detto che aumenterà il sostegno all’espansione economica di alta qualità, alle piccole e medie aziende ed in generale all’economia reale. Nel comunicato si parla anche di una stabilizzazione nell’erogazione del credito e di altre misure in grado di incoraggiare la messa a disposizione di fondi all’innovazione tecnologica.
 

NoWay

It's time to play the game
Il consumo privato e le spese statali in Germania hanno stimolato una ripresa economica oltre le attese per il secondo trimestre, in seguito alla revoca delle restrizioni contro il Covid-19.
È quanto riporta l'Ufficio statistico federale tedesco.
L'Ufficio federale ha comunicato che il Pil tedesco è avanzato dell'1,6% nel trimestre compreso tra aprile e giugno, in termini destagionalizzati, in leggero rialzo dalla precedente stima per la crescita del Pil, all'1,5%.
 

triale

Forumer storico
spero che nessuno scriva più che fineco è la più puntuale nei rimborsi delle cedole e dei certificati....come altri ho 2 cert.in ritardo di una settimana
 

giancarlo22

Forumer storico
Anche oggi nessun rimborso sul certificato GB00

Anche oggi nessuna cedola e rimborso per il certificato GB00BKD5C050 con Fineco.Certo che Goldman Sachs fa una pessima figura neanche rispondendo alle mail mi sembra che qualcuno ha mandato.Doveva pagare il 16 agosto e siamo al 24 e ancora non si vede niente.Magari @LEON ha qualche notizia perchè Goldman Sachs non ha ancora rimborsato.


Anche GOldman Sachs passa nella mia personale lista nera, o meglio al momento ancora grigia nel senso che mi riservo di acquistare solo se titoli veramente adatti al mio stile di investimento. Non ho il certificato di cui sopra ma ho già verificato diversi ritardi nel pagamento cedole di titoli Goldman Sachs.
Considero gravi questi ritardi anche perché mi costringono a tenere aperte le note di gestione sui certificati e inoltrare mail e telefonate di sollecito, facendomi perdere tempo e distogliendo la mia attenzione dalle gestione reale dell'investimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto